DOLOMITI SUPERBIKE 2012

la sezione dedicata alle competizioni
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da Maury »

Ale ha scritto:Io e la moglie partiamo verso le 8e30 / 9, e calcoliamo per le 12e30 di essere in zona lago di Braies per mangiare in una speckstube dove abbiamo mangiate un paio d'anni fa e ogni volta che ci si pensa viene ancora l'acquolina...
http://www.speckstube-eggerhof.it/it/stube.php
finito di mangiare, andiamo all'albergo a lasciar giù bici e valige e per le 15e30 arrivare a Villabassa per giro tra gli stand e ritiro pacco gara, se qualcuno vuole farci compagnia a pranzo...
Cmq ci si può sempre sentire via cell mentre saliamo
Ohhhhh....qualcuno che pensa anche a mangiare!
Direi ottima idea e se i miei compax approvano pranzo e gita al lago, ben venga!
Io, Herman, Morgan e Fendo partiamo alle 8.00/8.15.....ovviamente sosta obbligata Autogrill sumx
byex
Maury
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da Ale »

coppolag73 ha scritto:Ale ci lasciano portare la bici in camera?
L'albergo si... la moglie no!

Scherzo, ho chiesto e mi hanno detto che hanno un posto chiuso per le bici. Io mi porto cmq una catena per chiuderla...
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da G.M. »

Io e Joe partiamo da Bergamo alle 7,30...il resto ci si sente per telefono..... w la dolomiti..
La forza sia con te.... Jedi
herman
re
re
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 31 ott 2010, 13:50
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000
Località: Villa di Serio

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da herman »

direi che il giretto al Lago con il Pranzo tirolese me lo faccio più che volentieri! cinx

maaa, a proposito, a tempo come siamo messi? sux o ombxx ????
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da G.M. »

Maury ha scritto:
Ale ha scritto:Io e la moglie partiamo verso le 8e30 / 9, e calcoliamo per le 12e30 di essere in zona lago di Braies per mangiare in una speckstube dove abbiamo mangiate un paio d'anni fa e ogni volta che ci si pensa viene ancora l'acquolina...
http://www.speckstube-eggerhof.it/it/stube.php
finito di mangiare, andiamo all'albergo a lasciar giù bici e valige e per le 15e30 arrivare a Villabassa per giro tra gli stand e ritiro pacco gara, se qualcuno vuole farci compagnia a pranzo...
Cmq ci si può sempre sentire via cell mentre saliamo
Ohhhhh....qualcuno che pensa anche a mangiare!
Direi ottima idea e se i miei compax approvano pranzo e gita al lago, ben venga!
Io, Herman, Morgan e Fendo partiamo alle 8.00/8.15.....ovviamente sosta obbligata Autogrill sumx
byex
Cioe' mangi prima all'autogrill e poi all'agriturismo??? Metti su un bel copertone 2,25.... fat boy
La forza sia con te.... Jedi
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da Maury »

G.M. ha scritto:
Maury ha scritto:
Ale ha scritto:Io e la moglie partiamo verso le 8e30 / 9, e calcoliamo per le 12e30 di essere in zona lago di Braies per mangiare in una speckstube dove abbiamo mangiate un paio d'anni fa e ogni volta che ci si pensa viene ancora l'acquolina...
http://www.speckstube-eggerhof.it/it/stube.php
finito di mangiare, andiamo all'albergo a lasciar giù bici e valige e per le 15e30 arrivare a Villabassa per giro tra gli stand e ritiro pacco gara, se qualcuno vuole farci compagnia a pranzo...
Cmq ci si può sempre sentire via cell mentre saliamo
Ohhhhh....qualcuno che pensa anche a mangiare!
Direi ottima idea e se i miei compax approvano pranzo e gita al lago, ben venga!
Io, Herman, Morgan e Fendo partiamo alle 8.00/8.15.....ovviamente sosta obbligata Autogrill sumx
byex
Cioe' mangi prima all'autogrill e poi all'agriturismo??? Metti su un bel copertone 2,25.... fat boy

GM....prega che in 120 km la CINESE non ti abbandoni scramx scramx scramx
Autogrill= caffè
Ristorante= se magna!
Immagine
Maury
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da G.M. »

:evil: :evil: :evil:
Dire che sei un gatto nero e' poco...l'anno scorso mi avevi augurato piu' o meno cosi' e avevo fatto tutta la dolomiti con un freno posteriore fuori uso...me tochi i bal....
La forza sia con te.... Jedi
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da massimo »

IN BOCCA AL LUPO A TUTTII PARTECIPANTI DELLA DSB wav wav
coppolag73
re
re
Messaggi: 1619
Iscritto il: gio 13 mag 2010, 22:35
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000
Località: Mezzolombardo (TN)

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da coppolag73 »

In Trentino zona Trento diluvia! Speriamo nel bel tempo per domani!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
coppolag73
re
re
Messaggi: 1619
Iscritto il: gio 13 mag 2010, 22:35
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000
Località: Mezzolombardo (TN)

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da coppolag73 »

Ale che faccia hai? Sono in hotel e non credevo di trovare così tanta gente!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
coppolag73
re
re
Messaggi: 1619
Iscritto il: gio 13 mag 2010, 22:35
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000
Località: Mezzolombardo (TN)

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da coppolag73 »

Complimentoni a tutti i ruotegrassini per aver portato a termine la gara!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da G.M. »

Ritornati tutti in patria bergamasca....
La trasferta e' stata divertente...abbiamo mangiato, bevuto e........pedalato....
Cha faticaccia che e' stata...ma come gia' l'anno scorso, ne e' valsa la pena...quando tagli il traguardo ti viene un groppo alla gola...
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da JoeBonf »

Niederdorf - Dolomiti Sud Tirolesi (BZ) 07 Luglio 2012.
Dopo le sfortune degli anni passati termino la mia Dolomiti Super Bike 2012 dopo 7 ore e 35 minuti di fatica e sofferenza....e quasi 4000 mt di dislivello... Al di la del risultato puramente cronometrico, è senza dubbio alcuno una delle esperienze ed emozioni piu' belle della mia vita ciclistica.
Valicare l'ultima vetta con l'aiuto delle re......sidue forze ... ma sentire ancora le gambe che spingono forte per quella energia che ora viene solo dalla mente...... con una lacrima agli occhi scorgere laggiù in basso il paesello sede del traguardo e rendersi conto che ormai solo la discesa tecnica tra la pineta e qualche piccola asperita' ci divide dalla fine, è una sensazione che mi ha tolto il fiato e mi ha dato quei brividi di emozione che non si possono spiegare se non per chi come me ieri li ha vissuti.... tutta in solitudine questa gara ma in continua compagnia di quelle montagne che amo e che mai manco di ammirare mentre pedalo....
... Grazie di cuore a tutti gli amici ruotegrassini.....grazie ai miei compagni di team che mi hanno accompagnato con il pensiero.... a chi mi ha incitato.... ai tirolesi che si scaldano il cuore in questa loro festa delllo sport.... e un po, grazie a me stesso per tutti i sacrifici spesi in questa passione e nelle centinaia e centinai di ore in sella di questi mesi...! alla prossima.... Joe
p.s. e complimenti davvero a tutti i ruotegrassini che hanno avuto la grande gioia di tagliare il traguardo... lungo o corto non importa.... ognuno in questi casi ha sempre la sua personale intima soddisfazione!
ciao
Ultima modifica di JoeBonf il dom 8 lug 2012, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
IMERIO
conte
conte
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 24 nov 2010, 19:08
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000
Località: stezzano

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da IMERIO »

JoeBonf ha scritto:Niederdorf - Dolomiti Sud Tirolesi (BZ) 07 Luglio 2012.
Dopo le sfortune degli anni passati termino la mia Dolomiti Super Bike 2012 dopo 7 ore e 35 minuti di fatica e sofferenza....e quasi 4000 mt di dislivello... Al di la del risultato puramente cronometrico, è senza dubbio alcuno una delle esperienze ed emozioni piu' belle della mia vita ciclistica.
Valicare l'ultima vetta con l'aiuto delle re......sidue forze ... ma sentire ancora le gambe che spingono forte per quella energia che ora viene solo dalla mente...... con una lacrima agli occhi scorgere laggiù in basso il paesello sede del traguardo e rendersi conto che ormai solo la discesa tecnica tra la pineta e qualche piccola asperita' ci divide dalla fine, è una sensazione che mi ha tolto il fiato e mi ha dato quei brividi di emozione che non si possono spiegare se non per chi come me ieri li ha vissuti.... tutta in solitudine questa gara ma in continua compagnia di quelle montagne che amo e che mai manco di ammirare mentre pedalo....
... Grazie di cuore a tutti gli amici ruotegrassini.....grazie ai miei compagni di team che mi hanno accompagnato con il pensiero.... a chi mi ha incitato.... ai tirolesi che si scaldano il cuore in questa loro festa delllo sport.... e un po, grazie a me stesso per tutti i sacrifici spesi in questa passione e nelle centinaia e centinai di ore in sella di questi mesi...! alla prossima.... Joe
wav plausex plausex plausex
wav
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:Ritornati tutti in patria bergamasca....
La trasferta e' stata divertente...abbiamo mangiato, bevuto e........pedalato....
Cha faticaccia che e' stata...ma come gia' l'anno scorso, ne e' valsa la pena...quando tagli il traguardo ti viene un groppo alla gola...
hai fatto un garone pazzesco!!! brao!!!!!!!!!!
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da JoeBonf »

sotto l'aspetto puramente agonistico, inceve non possiamo che elogiare e applaudire Andrea Danneo...
5 ore e 46 minuti...PAZZESCO!
3 anni fa quando lo conobbi pedalava sui sentieri dei nostri colli senza essere iscritto a nessun team e senza nessuna velleita'.... in 3 anni e' uno dei migliori bikers bergamaschi... e italiani nella sua categoria.
basta dire questo..... SO, SAPPIAMO BENE QUANTI SACRIFICI TI E' COSTATO TUTTO CIO'!!
BRAO!!
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da G.M. »

Dai Joe....l'assunzione me la devo guadagnare.....
Sono contento per te.... hai concluso molto bene questa prova, dopo le sventure degli anni passati e la tua settimana di "vacanza" di pochi giorni fa, dove ti sei spremuto.
In hotel siamo stati tutti e 4 bene (Dali, Lorenzo,Joe e io)...pensate che stamattina avevamo il Tony Longo e il suo staff li' con noi...
ANDREA dovevi venire con noi in albergo...avremmo combinato, mannaggia a te....cmq vero gran ciclista sempre motivato e potente....i miei piu' sinceri complimenti.
La forza sia con te.... Jedi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da webmaster »

plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex
bravi !! e complimenti a tutto il gruppo..
anche se Andrea è proprio "fuori" dal gruppo !! complimentoni
Marco
..il vostro Webmaster :-)
vano
re
re
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 3 giu 2011, 23:58
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100
Località: Osio Sotto

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da vano »

grazie a tutti x la comnpagnia e un complimenti a tutti per avere terminato la propria gara.

Joe, GM, Danne, posso solo immaginare l'emozione che avete provato ad aver terminato i 120km...nel vedere altri biker arrivare dopo 10ore di gara, chi senza forza, chi ancora con un po' di forze, chi coi crampi...ma con un sorrisone, con una gioa negli occhi, con le mani alzate, chi in solitario, chi in gruppo mano nella mano... mi ha fatto venire la pelle d'oca e non potevo far altro che incitarli per gli ultimi 10metri. Complimenti veramente....sicuramente vi ripaga di tutti i sacrifici che avete fatto....
lucabona
principe
principe
Messaggi: 398
Iscritto il: sab 2 gen 2010, 16:04
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000
Località: Berghem

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da lucabona »

Complimenti a tutti...
Ricordo ancora la gioia dello scorso anno quando ho tagliato il traguardo... mi è venuto un groppo in gola e, devo essere sincero, anche una piccola lacrimuccia (Ma forse era per il dolore al popone).

Danne... sei proprio forte!!!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Rispondi