orobie cup 2012

la sezione dedicata alle competizioni
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

orobie cup 2012

Messaggio da G.M. »

Ho letto che per iscriversi ci vuole il fattore K...ma che cavolo e'???
La forza sia con te.... Jedi
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: orobie cup 2012

Messaggio da Maury »

G.M. ha scritto:Ho letto che per iscriversi ci vuole il fattore K...ma che cavolo e'???
GM, onora la Società! Iscriviti alle Orobie dai! wav
graetx
Maury
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: orobie cup 2012

Messaggio da morgan »

è solo un modulo da compilare via internet...più uno sbattimento che tutto!!! spam
N.B. l'iscrizione tramite fattore k la deve fare la tua società e non tu, in quanto servono password e dati d'accesso che possiedono solo loro regxx
DAI CHE CI VEDIAMO A GHISALBA!!! plausex plausex plausex plausex
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: orobie cup 2012

Messaggio da Maury1976 »

io dovrei esserci per GHISALBA..sto aspettando che mi arrivi la tessera nuova...
:-)
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: orobie cup 2012

Messaggio da Danne »

Io quest'anno punto sulle gare un po' più lunghe, di orobie ne farò poche. Io ci sarò forse a Olgiate (mi sono fatto male a un dito mentre sistemavo delle cose in garage settimana scorsa) poi Valcavallina, Parre, Santa Brigida e forse qualche altra a settembre-ottobre.
herman
re
re
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 31 ott 2010, 13:50
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000
Località: Villa di Serio

Re: orobie cup 2012

Messaggio da herman »

a Ghisalba ci sono anche io!
io sono iscritto UDACE, speriamo sistemino la situazione, altrimenti sarà anche l'ultima.......
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: orobie cup 2012

Messaggio da massimo »

herman ha scritto:a Ghisalba ci sono anche io!
io sono iscritto UDACE, speriamo sistemino la situazione, altrimenti sarà anche l'ultima.......
situazione gia' sistemata
http://www.orobiecup.it/index.php?optio ... Itemid=503
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: orobie cup 2012

Messaggio da lorenzo »

Io conto di venire alle gare Orobie Cup tutte le volte che posso,ma da spettatore.
Farò il tifo per i Ruotegrassini wav
Lore
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: orobie cup 2012

Messaggio da massimo »

lorenzo ha scritto:Io conto di venire alle gare Orobie Cup tutte le volte che posso,ma da spettatore.
Farò il tifo per i Ruotegrassini wav
Ti voglio da atleta e se ti presenti ai nastri la faremo tutta insieme ............pian piano
herman
re
re
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 31 ott 2010, 13:50
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000
Località: Villa di Serio

Re: orobie cup 2012

Messaggio da herman »

massimo ha scritto:
herman ha scritto:a Ghisalba ci sono anche io!
io sono iscritto UDACE, speriamo sistemino la situazione, altrimenti sarà anche l'ultima.......
situazione gia' sistemata
http://www.orobiecup.it/index.php?optio ... Itemid=503

si ma è sanata solamente fino al 26 marzo, dopo non si sa come sarà la situazione....
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: orobie cup 2012

Messaggio da Danne »

webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: orobie cup 2012

Messaggio da webmaster »

plausex brao' andrea... e anche gli altri !! ciocx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Avatar utente
IMERIO
conte
conte
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 24 nov 2010, 19:08
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000
Località: stezzano

Re: orobie cup 2012

Messaggio da IMERIO »

Danne ha scritto:Io quest'anno punto sulle gare un po' più lunghe, di orobie ne farò poche. Io ci sarò forse a Olgiate (mi sono fatto male a un dito mentre sistemavo delle cose in garage settimana scorsa) poi Valcavallina, Parre, Santa Brigida e forse qualche altra a settembre-ottobre.
ma come andrea, eri in lotta x i primi posti del river marathon e nn t 6 presdentato ne a carpi ne a guastalla??? byex
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: orobie cup 2012

Messaggio da massimo »

IMERIO ha scritto:
Danne ha scritto:Io quest'anno punto sulle gare un po' più lunghe, di orobie ne farò poche. Io ci sarò forse a Olgiate (mi sono fatto male a un dito mentre sistemavo delle cose in garage settimana scorsa) poi Valcavallina, Parre, Santa Brigida e forse qualche altra a settembre-ottobre.
ma come andrea, eri in lotta x i primi posti del river marathon e nn t 6 presdentato ne a carpi ne a guastalla??? byex
Il mondo ì bello perchè è vario ...............
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: orobie cup 2012

Messaggio da Danne »

IMERIO ha scritto:
Danne ha scritto:Io quest'anno punto sulle gare un po' più lunghe, di orobie ne farò poche. Io ci sarò forse a Olgiate (mi sono fatto male a un dito mentre sistemavo delle cose in garage settimana scorsa) poi Valcavallina, Parre, Santa Brigida e forse qualche altra a settembre-ottobre.
ma come andrea, eri in lotta x i primi posti del river marathon e nn t 6 presdentato ne a carpi ne a guastalla??? byex
eh lo so.. domenica scorsa non mi sono presentato perchè ero infortunato... Così visto che ormai ero fuori dai giochi e le gare in pianura non mi piacciono molto ho saltato anche Guastalla.
Pensa che oggi ho corso con un imbottitura sul dito per una microfrattura alla terza falange del mignolo della mano sinistra e rottura completa dell'unghia che non è detto che mi ricrescerà :cry:. Fino a qualche giorno fa ogni buca che prendevo corrispondeva a una mia imprecazione per il male... poi ieri ho fatto un altro giretto di prova e non ho sentito nulla così oggi ho corso. Nel primo giro mi dava un po' fastidio poi non c'ho più pensato, ho avuto un po' di difficoltà a guidare la bici in discesa ma in salita andavo fortissimo.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: orobie cup 2012

Messaggio da JoeBonf »

se non ve ne foste accorti Andrea si e' lasciato alle spalle il vincitore del circuito Orobie Cup 2011.....
direi prestazione che non ha altri aggettivi di merito.
Giusta la sua scelta di iniziare a fare gare con un po di salite.... dove lui mette piu' in risalto le sue caratteristiche.... difatti.....
Peccato solo che abbia scelto di andare in un team che non ha visibilita'.....a mio parere, con un po piu' di pazienza sarebbe stato ingaggiato da un team che quantomeno gli avrebbe fornito una mtb !!....
il prox anno lo voglio vedere in un Team di quelli....che pagano qualcosina.....o quantomeno gli vengono incontro con le spese...
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: orobie cup 2012

Messaggio da Danne »

JoeBonf ha scritto:se non ve ne foste accorti Andrea si e' lasciato alle spalle il vincitore del circuito Orobie Cup 2011.....
direi prestazione che non ha altri aggettivi di merito.
Giusta la sua scelta di iniziare a fare gare con un po di salite.... dove lui mette piu' in risalto le sue caratteristiche.... difatti.....
Peccato solo che abbia scelto di andare in un team che non ha visibilita'.....a mio parere, con un po piu' di pazienza sarebbe stato ingaggiato da un team che quantomeno gli avrebbe fornito una mtb !!....
il prox anno lo voglio vedere in un Team di quelli....che pagano qualcosina.....o quantomeno gli vengono incontro con le spese...
Pensavo che il meccanico "convenzionato" con la mia squadra di quest'anno mi avrebbe fatto dei prezzi di favore.. invece quelli che lui ritiene sconti sono i prezzi più alti che io abbia mai visto, senza fare confronti con internet qualsiasi altro meccanico anche che non mi conosce vende le cose a un prezzo più basso. Dalla prossima gara correrò con la divisa nuova e mi vergogno di avere attaccata la scritta "oprandi bike"
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: orobie cup 2012

Messaggio da G.M. »

Bravo Andrea..... Se continui cosi il Jhonny ti portera' alla full dynamics... quello e' un team che vale...
La forza sia con te.... Jedi
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: orobie cup 2012

Messaggio da lorenzo »

Complimenti Andrea,vai sempre meglio. graetx
Lore
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: orobie cup 2012

Messaggio da sergio 70 »

oggi ho corso con un imbottitura sul dito per una microfrattura alla terza falange del mignolo della mano sinistra e rottura completa dell'unghia che non è detto che mi ricrescerà :cry:. Fino a qualche giorno fa ogni buca che prendevo corrispondeva a una mia imprecazione per il male... poi ieri ho fatto un altro giretto di prova e non ho sentito nulla così oggi ho corso. Nel primo giro mi dava un po' fastidio poi non c'ho più pensato, ho avuto un po' di difficoltà a guidare la bici in discesa ma in salita andavo fortissimo.[/quote]

plausex plausex plausex
wav
sergio70
Never give up !
Rispondi