Chi lo ferma più?

la sezione dedicata alle competizioni
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da G.M. »

Sarai in griglia con la Mazzuccotelli....salutamela amox
La forza sia con te.... Jedi
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da Danne »

Ho fatto una brutta caduta a circa 15 dall'arrivo e l'ho un po' pagata.. alla fine ho chiuso in 50esima posizione assoluta che non è malaccio... adesso nella classifica generale di categoria sono secondo di pochi punti. Speravo di tornare a casa vestendo la maglia con la rosa camuna e invece no... Senza caduta avrei chiuso intorno alla 35esima posizione comunque ben distante dalla prestazione di domenica scorsa.. Oggi è stata la gara più faticosa che io abbia mai fatto dsb compresa, un vento pazzesco poi con così tanta pianura io soffro, ogni tanto mi serve una discesa e soprattutto ho bisogno delle salite non i cavalcavia.
Da segnalare anche l'ottima prestazione di Dario 84° al traguardo e appena fuori dai premiati.
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da sergio 70 »

graetx buona prestazione.....bravo Andrea.......
come hai scritto, queste non sono le gare dove esprimi il meglio delle tue potenzialità.......le velocità media è altissima (e se poi trovi una giornata ventosa.....alleluia...)
cmq Bravissimo.... plausex plausex
byex
sergio70
Never give up !
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da lorenzo »

Alla Gran Fondo Paola Pezzo è arrivato 44esimo assoluto,2° di categoria.
wav
p.s. : presenti anche Grimau,587esimo e 104esimo di categoria e Giorgio Api,668esimo e 60esimo di categoria.
wav
Lore
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da webmaster »

cinx cinx cinx
plausex plausex plausex
per la prestazione, ma soprattutto per il coraggio di iniziare una gara con il tempaccio di oggi... ombxx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da Bomba »

Complimentoni! Paolo bomxx
Paolo
Immagine
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da G.M. »

lorenzo ha scritto:Alla Gran Fondo Paola Pezzo è arrivato 44esimo assoluto,2° di categoria.
wav
p.s. : presenti anche Grimau,587esimo e 104esimo di categoria e Giorgio Api,668esimo e 60esimo di categoria.
wav
Conosco la pedalata di Grimau e Giorgio Api, che e' di tutto rispetto. Nel vedere il posto nell'assoluta di Danne mi lascia basito. Penso a quanti watt sprigiona in gara.... :shock:
La forza sia con te.... Jedi
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da grimau66 »

vi garantisco che la gara era veramente dura ...x le condizioni del terreno
ma Andrea è un vero atleta !!!
Va veramente forte
i miei COMPLIMENTI !!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da lorenzo »

Alla PROSECCHISSIMA a Miane (Granfondo Nazionale di Mtb) 22esimo assoluto,1° di categoria.
plausex plausex plausex
Lore
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da G.M. »

Andrea facciamo una scommessa....il prossimo anno sarai in un forte team...
La forza sia con te.... Jedi
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da Danne »

G.M. ha scritto:Andrea facciamo una scommessa....il prossimo anno sarai in un forte team...
Vedremo...
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da JoeBonf »

bravo Andrea.... davvero complimeti.
cmq ti Auguro veramente che sia un Team di Primo ordine ad addocchiarti per il prox anno...
se continui così AVVERRA'....o almeno spero...
Me lo auguro per te e per il tuo portafogli.... perche' oltre alle onerose trasferte.... so bene cosa ti sta costando tutto questo in termini di manutenzione bdc e mtb...
cambiare dopo 3 mesi Intera trasmissione ...corone catena e pignoni.... e' una cosa che capita di raro...
ciao Joe
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da Danne »

JoeBonf ha scritto:bravo Andrea.... davvero complimeti.
cmq ti Auguro veramente che sia un Team di Primo ordine ad addocchiarti per il prox anno...
se continui così AVVERRA'....o almeno spero...
Me lo auguro per te e per il tuo portafogli.... perche' oltre alle onerose trasferte.... so bene cosa ti sta costando tutto questo in termini di manutenzione bdc e mtb...
cambiare dopo 3 mesi Intera trasmissione ...corone catena e pignoni.... e' una cosa che capita di raro...
ciao Joe
Grazie per i complimenti
Per entrare in un team di primo ordine dovrei fare un ulteriore salto di qualità e non so se sarò mai in grado, intanto continuo ad allenarmi e vediamo fin dove riesco ad arrivare, penso di avere ancora un buon margine di miglioramento. Siamo amatori ed è giusto essere trattati come tali, non è il nostro lavoro, io mi innervosisco quando scopro che certi miei avversari (pochi) hanno bici gratis, rimborsi spese e roba simile manco fossero dei professionisti.

Purtroppo non è raro cambiar la trasmissione dopo poco tempo, anzi l'anno scorso era peggio. Adesso utilizzo corone originali sram quindi mi durano un po' di più, mentre le pmp che usavo prima duravano la metà come km percorsi.
Ora che arrivano le gare più lunghe è probabile che entro metà giugno (sono ottimista) mi toccherà cambiare tutto di nuovo.

Su bicibg c'è un articolo che mi riguarda http://www.bicibg.it/01news/dettaglio.a ... 9&idN=7770


Aggiungo una foto del vincitore assoluto di domenica, manca forse qualcosa?
Immagine
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: Chi lo ferma più?

Messaggio da morgan »

Danne ha scritto:
JoeBonf ha scritto:bravo Andrea.... davvero complimeti.
cmq ti Auguro veramente che sia un Team di Primo ordine ad addocchiarti per il prox anno...
se continui così AVVERRA'....o almeno spero...
Me lo auguro per te e per il tuo portafogli.... perche' oltre alle onerose trasferte.... so bene cosa ti sta costando tutto questo in termini di manutenzione bdc e mtb...
cambiare dopo 3 mesi Intera trasmissione ...corone catena e pignoni.... e' una cosa che capita di raro...
ciao Joe
Grazie per i complimenti
Per entrare in un team di primo ordine dovrei fare un ulteriore salto di qualità e non so se sarò mai in grado, intanto continuo ad allenarmi e vediamo fin dove riesco ad arrivare, penso di avere ancora un buon margine di miglioramento. Siamo amatori ed è giusto essere trattati come tali, non è il nostro lavoro, io mi innervosisco quando scopro che certi miei avversari (pochi) hanno bici gratis, rimborsi spese e roba simile manco fossero dei professionisti.

Purtroppo non è raro cambiar la trasmissione dopo poco tempo, anzi l'anno scorso era peggio. Adesso utilizzo corone originali sram quindi mi durano un po' di più, mentre le pmp che usavo prima duravano la metà come km percorsi.
Ora che arrivano le gare più lunghe è probabile che entro metà giugno (sono ottimista) mi toccherà cambiare tutto di nuovo.

Su bicibg c'è un articolo che mi riguarda http://www.bicibg.it/01news/dettaglio.a ... 9&idN=7770


Aggiungo una foto del vincitore assoluto di domenica, manca forse qualcosa?
Immagine
visto com'è piegato :-? ...secondo me :| ...CE L'HA ANCORA INFILATA NEL culix :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMPLIMENTI DANNE!!! graetx
Rispondi