Gara Orobiecup - Burligo

la sezione dedicata alle competizioni
Rispondi
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Gara Orobiecup - Burligo

Messaggio da Maury1976 »

che dire della gara di ieri...
Gara bella con sali e scendi spacca gambe ma non discese impossibili ( e se lo dico io.... )
A un certo punto ho accarezzato l'idea di finirla in meno di 2h ma a 3km dalla fine il pezzo che mi ha fatto andare KO le gambe ..
30 gradini in salita con bici sulle spalle ..
i miei polpacci mi hanno detto addio...
da li in poi ho avuto molta difficoltà nel pedalare e anche sull'ultima salita , non impossibile di 300mt , sono dovuto scendere..
sono contento comunque di averla terminata in un tempo per me decente ( 2h e 6' 152° assoluto ).
Gli altri ruotegrassini:

GRITTI MAURO 127° assoluto con 1h 55'
CARMINATI GIANMARIO 138° assoluto con 1h e 59'
BONFANTI GIOVANNI 147° assoluto con 2h e 3'

gli altri non li conosco per nome .... sorry ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
vano
re
re
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 3 giu 2011, 23:58
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100
Località: Osio Sotto

Re: Gara Orobiecup - Burligo

Messaggio da vano »

bella gara e bella dura....alla fine chiusa in 1.57.49
cavolo i gradini maledetti...anche me hanno stroncato...infatti ho fatto una fatica incredibile nell'ultimo strappetto.
L'importante è finirla, non farsi male e divertirsi...

Mi ha fatto piacere scambiare qualche chiacchera con Gianmario, l'unico che ho riconosciuto
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Gara Orobiecup - Burligo

Messaggio da G.M. »

Dico solo che MAZZATA....tra il caldo e il dislivello al secondo giro che mi riportava al pic olt volevo vomitare...e non e' una battuta.
Complimenti a tutti i RG e i partecipanti....trovo che sia divertente partecipare a "orobiecup", anche qui' ci sono diversi amici che ti spronano e ti consigliano....
La forza sia con te.... Jedi
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: Gara Orobiecup - Burligo

Messaggio da Maury »

G.M. ha scritto:Dico solo che MAZZATA....tra il caldo e il dislivello al secondo giro che mi riportava al pic olt volevo vomitare...e non e' una battuta.
Complimenti a tutti i RG e i partecipanti....trovo che sia divertente partecipare a "orobiecup", anche qui' ci sono diversi amici che ti spronano e ti consigliano....
Bravi a tutti, era davvero una gara spaccagambe quella!
GM che stavi facendo mentre salutavamo gli altri Ruotegrassini???? sumx sumx sumx
Complimenti plausex
Maury
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Gara Orobiecup - Burligo

Messaggio da G.M. »

Maury ha scritto:
G.M. ha scritto:Dico solo che MAZZATA....tra il caldo e il dislivello al secondo giro che mi riportava al pic olt volevo vomitare...e non e' una battuta.
Complimenti a tutti i RG e i partecipanti....trovo che sia divertente partecipare a "orobiecup", anche qui' ci sono diversi amici che ti spronano e ti consigliano....
Bravi a tutti, era davvero una gara spaccagambe quella!
GM che stavi facendo mentre salutavamo gli altri Ruotegrassini???? sumx sumx sumx
Complimenti plausex
Dipende chi salutavi...o dovevo passare o ero gia' passato..... Banana guarda che c'erano altri 2 dell'altitude....tu stai li calmo calmo eh....
La forza sia con te.... Jedi
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: Gara Orobiecup - Burligo

Messaggio da Maury »

G.M. ha scritto:
Maury ha scritto:
G.M. ha scritto:Dico solo che MAZZATA....tra il caldo e il dislivello al secondo giro che mi riportava al pic olt volevo vomitare...e non e' una battuta.
Complimenti a tutti i RG e i partecipanti....trovo che sia divertente partecipare a "orobiecup", anche qui' ci sono diversi amici che ti spronano e ti consigliano....
Bravi a tutti, era davvero una gara spaccagambe quella!
GM che stavi facendo mentre salutavamo gli altri Ruotegrassini???? sumx sumx sumx
Complimenti plausex
Dipende chi salutavi...o dovevo passare o ero gia' passato..... Banana guarda che c'erano altri 2 dell'altitude....tu stai li calmo calmo eh....
Salutavo Mauro e Maury1976....prima della gara...zona parcheggio!

lecchix lecchix lecchix .... era una gara per pochi eletti qualla di Burligo...... :wink:
A proposito...tienimi informato sull' Adamello che magari.....
byex
Maury
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Gara Orobiecup - Burligo

Messaggio da G.M. »

Dipende da come torno dalla dolomiti, la domenica dopo c'e' Peia e a fine mese Pontida...in mezzo tra queste l'Adamello.... impicx
La forza sia con te.... Jedi
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Gara Orobiecup - Burligo

Messaggio da massimo »

G.M. ha scritto:Dipende da come torno dalla dolomiti, la domenica dopo c'e' Peia e a fine mese Pontida...in mezzo tra queste l'Adamello.... impicx
cosa ?????? salti la valtellina e preferisci pontida
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Gara Orobiecup - Burligo

Messaggio da G.M. »

massimo ha scritto:
G.M. ha scritto:Dipende da come torno dalla dolomiti, la domenica dopo c'e' Peia e a fine mese Pontida...in mezzo tra queste l'Adamello.... impicx
cosa ?????? salti la valtellina e preferisci pontida
Non preferisco Pontida....ma partire al mattino di domenica e' una mazzata.... il prossimo anno mi organizzero' meglio anzi sara' la casacca nuova che mi organizzera'.... :-P
La forza sia con te.... Jedi
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Gara Orobiecup - Burligo

Messaggio da massimo »

G.M. ha scritto:
massimo ha scritto:
G.M. ha scritto:Dipende da come torno dalla dolomiti, la domenica dopo c'e' Peia e a fine mese Pontida...in mezzo tra queste l'Adamello.... impicx
cosa ?????? salti la valtellina e preferisci pontida
Non preferisco Pontida....ma partire al mattino di domenica e' una mazzata.... il prossimo anno mi organizzero' meglio anzi sara' la casacca nuova che mi organizzera'.... :-P
cinx cinx cinx cinx cinx cinx cinx cinx
Rispondi