6H di Stella 2013

la sezione dedicata alle competizioni
Rispondi
LorenzoRock
servo della gleba
servo della gleba
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 8 ago 2013, 15:22
bici: Ibis Mojo SL
km percorsi anno: 2000

6H di Stella 2013

Messaggio da LorenzoRock »

Carissimi pedalatori...
La seconda edizione della 6h di Stella è alle porte! Quando? ciocx
Il 21 settembre 2013! scramx
Stiamo lavorando duro per proporvi una 6h piena di novità. Partiamo dal PERCORSO.
L'evento si svolgerà di nuovo nelle zone circostanti lo splendido paesino di Stella Gameragna, in provincia di Savona, e il percorso MTB, completamente rivisto e aggiornato con nuovi tratti, andrà a toccare alcune tra le zone più suggestive che la natura circostante sa offrire.
Passaggi vista mare e verdi vallate sono parte integrante del circuito, che offre agli atleti tanta fatica ma anche tanto divertimento! Siete curiosi di sapere quali sorprese abbiamo in serbo per voi??!! Continuate a seguirci e lo scoprirete!
Quest'anno abbiamo deciso di pensare anche ai più piccini: se hai dei bimbi o conosci qualche piccolissimo rider, stiamo organizzando anche un mini Festival MTB, con un percorso studiato apposta per loro! Ma soprattutto tanti premi per tutti!
Ci siamo dati da fare anche per rendere il post gara più confortevole possibile: se hai bisogno di rilassarti e rinfrescarti, abbiamo previsto un servizio docce e la possibilità di pernottare proprio lì a due passi! Se ci avvisi prima possiamo darti maggiori info su costi e prenotazioni.
E veniamo alla sera... cena e concerto per festeggiare tutti insieme questa seconda edizione, senza dimenticare la premiazione, e quest'anno sui premi non ci siamo risparmiati!!
Vediamoci il 21 settembre a Stella Gameragna, in provincia di Savona, a due passi dal mare e due dalla montagna... 6 ore tra boschi e scorci suggestivi ti stanno aspettando!
Le iscrizioni sono già aperte, vai al sito http://www.6hdistella.org e seguici anche sulla pagina facebook /6H di Stella/... ti terremo sempre aggiornato sull' organizzazione del nostro Festival MTB!
A prestissimo dallo STAFF 6h di Stella
P. S. Se decidi di iscriverti on line dal nostro sito entro il 10 settembre risparmi 5€!! Cosa aspetti?? wav
Rispondi