IT'S RAINING CATS AND DOGS

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb
Rispondi
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

IT'S RAINING CATS AND DOGS

Messaggio da zio »

mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: IT'S RAINING CATS AND DOGS

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx regxx

... l'audio al rallenty codifica molto bene lo stato d'animo del cauto biker ..... certo che anke Lui scendeva col freno tirato un po' se l'è cercata!! :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: IT'S RAINING CATS AND DOGS

Messaggio da SERGIO PC »

Quello è uno dei tanti motivi per il quale ho smesso con le gare di motocross.Vi garantisco che non è una cosa per niente strana,almeno nelle gare in moto.Non voglio fare lo sborone,ma posso dire d'aver avuto l'immenso piacere di poter vedere il mio avversario in svariati salti qualche metro sotto di me piu' di una volta(urlandogli addosso perchè andava troppo piano e faceva da tappo),il problema sta nel fatto che dopo qualche anno mi sono reso conto che spesso e volentieri quello che vedeva gli altri dal basso verso l'alto ero io.Insomma, gli anni passano, perciò largo ai giovani e a chi ha piu' manetta di noi senza vergognarsi per quello che riusciamo a fare.Comunque penso proprio che sia una perfetta scelta di tempo e una indubbia capacità del controllo del mezzo.Complimentissssssimi al biker ma anche a te Zio lecchix lecchix lecchix che con questo video di pochi secondi mi hai fatto tornare in mente uno dei tanti momenti piu' belli di "qualche" anno fa!!!Grazie.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: IT'S RAINING CATS AND DOGS

Messaggio da SERGIO PC »

Mi sono guardato i vari filmati.......però il tizio con la videocamera sul casco è proprio inchiodato,non che io vada di piu'...non sia mai....ma al me somèa la me nona al Iper col carèl!!!!
ah ah ah ah :lol: :lol: :lol:
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Rispondi