NUOVI GARMIN eTREX

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb
Rispondi
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

NUOVI GARMIN eTREX

Messaggio da zio »

G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: NUOVI GARMIN eTREX

Messaggio da G.M. »

Ma perche' vai a vedere queste scatole magiche, se poi alla fine sei convinto che non le comprerai????
Se la risposta e' "leggere le novita'" dicci se finalmente si potra' pedalare sulle 27,5 e archiviare il flop 29.
La forza sia con te.... Jedi
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: NUOVI GARMIN eTREX

Messaggio da massimo »

G.M. ha scritto:Ma perche' vai a vedere queste scatole magiche, se poi alla fine sei convinto che non le comprerai????
Se la risposta e' "leggere le novita'" dicci se finalmente si potra' pedalare sulle 27,5 e archiviare il flop 29.
questa domanda è interessante dai ZIO illuminaci
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: NUOVI GARMIN eTREX

Messaggio da zio »

Porto il verbo tecnologico a tutti coloro i quali, essendo interessati possono bontà mia ,attraverso il giudizioso utilizzo dell'ultima novità precedentemente ascritta trarne fonte di traccia sicura e indiscutibile giungendo al fine ultimo di lasciare il terreno intorno al vasino definitivamente asciutto.In quanto poi alla vexata quaestio sulla discriminante diametrale, sappia la signoria vostra che l'unica alla quale io mi puti interessato è quella della aureola che mi farà rifulgere in compagnia dei beati quando il momento verrà.E pò te par mia de es una petonega de Gorel?
Rispondi