DEDICATO A MTB FRANCY

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb
Rispondi
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

DEDICATO A MTB FRANCY

Messaggio da zio »

Serta set l'è come ol pabel,sigutet a strapal e lù al recres semper.Sifula i orege?:

http://www.mtb-forum.it/community/forum ... ?p=4924229
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DEDICATO A MTB FRANCY

Messaggio da G.M. »

Sti americani........ bella pero' l'idea del bike park casalnigo, Frank se ti metti a scavare, fare qualche duna e mettere qualche roccia nel tuo giardino, torni in attivita' prima............. byex
La forza sia con te.... Jedi
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: DEDICATO A MTB FRANCY

Messaggio da lorenzo »

graetx
byex
ciao Francesco.
Lore
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: DEDICATO A MTB FRANCY

Messaggio da morgan »

G.M. ha scritto:Sti americani........ bella pero' l'idea del bike park casalnigo, Frank se ti metti a scavare, fare qualche duna e mettere qualche roccia nel tuo giardino, torni in attivita' prima............. byex
graetx OTTIMA IDEA!!! graetx
PERO' INVITACI A FARE 4 SALTI!!! scramx
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: DEDICATO A MTB FRANCY

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

zio ha scritto:Serta set l'è come ol pabel,sigutet a strapal e lù al recres semper.Sifula i orege?:

http://www.mtb-forum.it/community/forum ... ?p=4924229
wav
Ma guarda che sorpresa..... l'è la seconda 'n cò, purtroppo la prima me l'ha fatta il Governo con la nuova manovra finanziaria il ticket della Tac di controllo che ho fatto stamattina è lievitato dai vecchi 36.00 €uri a ben 66.00 nn ho parole!!

Cmq dopo aver visto, nonchè ammirato per come, una signora incontrata in ambulatorio, portava la Sua croce: vertebra lombare fratturata a seguito di una caduta causata da un' aggressione avvenuta in casa da parte del Suo ex marito,il 22 giugno scorso, che l'ha costretta a 30 giorni di immobilità a letto e ancora oggi porta un busto che dovrà tenere ancora per i prox 4 mesi .... devo dire che nn ho da lamentarmi ... almeno Io nn devo ricercare responsabilità altrui .... è tutta farina del mio sacco :-? Per qnt mi riguarda devo dire che il peggio sembra essere passato ora resta il solo il dubbio che i dolori, che ancora provengono dalla zona del rachide, possano rientrare nel breve tempo.... magare i me resta bune per le previsiù del tep' sensa andà ad et' ol 3bmeteo.it sà dighet! Ciao Ragassuoli a presto e grassieeeeeeeeeeeee della compagnia!!!! sigx :*
Nec Recisa Recedit
Rispondi