consigli x gli acquisti

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb
Rispondi
robike
giullare
giullare
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 20 ago 2011, 22:27
bici: Ghost ebs pro
km percorsi anno: 1000
Località: Dalmine
Contatta:

consigli x gli acquisti

Messaggio da robike »

buongiorno a tutti volevo un vs consiglio sull'acquisto della mia prima full. premetto che la disponibilità economica non è eccessiva (diciamo 1500€) meglio un nuovo non proprio eccezionale oppure un usato di livello superiore? cosa ne pensate di questa? http://www.decathlon.it/rockrider-er1-id_8161007.html#
spero di non offendere nessuno con una bike del deca cessox
grazie a tutti x l'attenzione
Nessuna delle nostre piccole sofferenze quotidiane resiste a un buon colpo di pedale. Tristezza, attacchi di malinconia… inforchiamo la bicicletta e fin dalle prime pedalate abbiamo l’impressione che un velo si squarci.
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: consigli x gli acquisti

Messaggio da Salukkio »

Questa è decisamente meglio montata:

http://www.rosebikes.it/articolo/rose-g ... aid:435951
robike
giullare
giullare
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 20 ago 2011, 22:27
bici: Ghost ebs pro
km percorsi anno: 1000
Località: Dalmine
Contatta:

Re: consigli x gli acquisti

Messaggio da robike »

vero, decisamente meglio......a parte i colori lecchix però sono un contrario all acquisto online di un prodotto del genere..... mi risulta che rose non abia rivenditori in italia o sbaglio? comunque grazie x la risposta byex
Nessuna delle nostre piccole sofferenze quotidiane resiste a un buon colpo di pedale. Tristezza, attacchi di malinconia… inforchiamo la bicicletta e fin dalle prime pedalate abbiamo l’impressione che un velo si squarci.
apu
marchese
marchese
Messaggi: 259
Iscritto il: mer 17 nov 2010, 14:19
bici: Specialized Camber
km percorsi anno: 1600
Località: Scanzorosciate

Re: consigli x gli acquisti

Messaggio da apu »

Ciao, ti rispondo perchè fino a 1 settimana fa ho avuto i tuoi stessi patimenti.

I ti consiglierei di vedere il sito della canyon o provare a vedere per una cube (esistono distributori anche a BG).

Ciao
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: consigli x gli acquisti

Messaggio da Salukkio »

robike ha scritto:vero, decisamente meglio......a parte i colori lecchix però sono un contrario all acquisto online di un prodotto del genere..... mi risulta che rose non abia rivenditori in italia o sbaglio? comunque grazie x la risposta byex
Nessun rivenditore ma un centro assistenza/test bike a Colico.
Ad oggi ho avuto un problema con un freno Avid CR (serbatoio che perdeva) e ho contattato il buon Sergio, responsabile Rose Italia.
Mi ha inviato il foglio per la garanzia e ho spedito tutto ad AMG che in 3gg mi ha rimandato il pompante nuovo.
Rispondi