L' Agave Villa di Serio-Cene-val Asinina-Cene

spazio per i commenti, suggerimenti riguardanti i percorsi sia inseriti sul sito che proposti
Rispondi
dodozac
vassallo
vassallo
Messaggi: 43
Iscritto il: mer 2 feb 2011, 23:56
bici: cannondale rz 140

L' Agave Villa di Serio-Cene-val Asinina-Cene

Messaggio da dodozac »

Fatto!! E la salita sul mone Bo' tutta in sella nonostante fosse una delle mie prime uscite post-vacanze!! Devo dire che sul sentiero che si imbocca lasciato l'asfalto sono sceso spesso per via delle rocce, uscendo da solo ho sempre paura di fami male e fare la fine della mummia Ötzi!
Molto bello il single track finale anche se, secondo me, considerati i molti guadi che vanno fatti camminando sui sassi affioranti e il pezzo che passa per un centinaio di metri nel letto del fiume, d'inverno potrebbe presentare problemi, calzini di ricambio vivamente consigliati!
Come al solito sono riuscito a perdermi, esattamente sul tratto finale che fa una 'V' prima di arrivare sulla via Asinina che costeggia il fiume, risultato attraversamento di un cortile di un'abitazione con tanto di scuse alla padrona di casa piuttosto sorpresa, meno male che il cane doveva avere appena mangiato!
Grazie come al solito per l'accoglienza sui vostri percorsi e alla prossima!
Hai visto mai che se metto un po' di km e di salite nelle gambe riusciamo a fare qulche uscita insieme senza 'zavorrare' il gruppo.

;-) Dodo

A proposito bella la ciclabile finalmente terminata
Ultima modifica di dodozac il ven 14 ott 2011, 17:02, modificato 2 volte in totale.
Out of Trail out of Mind

Immagine
Chicco
re
re
Messaggi: 579
Iscritto il: mer 11 ago 2010, 7:53
bici: Trek Superfly
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo

Re: L' Agave Villa di Serio-Cene-val Asinina-Cene

Messaggio da Chicco »

Ottimo Dodozac, per alzavorra non ti preoccupare siamo in diversi (io per primo) quindi aggregati.
Ciao

graetx
Chicco

29er for ever...


“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: L' Agave Villa di Serio-Cene-val Asinina-Cene

Messaggio da webmaster »

graetx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi