Nuovi itinerari attorno a Ferrara ed al Parco del Delta

spazio per i commenti, suggerimenti riguardanti i percorsi sia inseriti sul sito che proposti
Rispondi
ruote
giullare
giullare
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 12 giu 2012, 10:19
bici: BIANCHI
km percorsi anno: 220

Nuovi itinerari attorno a Ferrara ed al Parco del Delta

Messaggio da ruote »

Ciao a tutti,

a voi che amate la bicicletta e le escursioni sulle due ruote abbiamo il piacere di presentare un nuovo materiale interamente dedicato al mondo del cicloturismo nella provincia di Ferrara…e non solo!

Stiamo parlando del nuovo “Bike Book”, la migliore guida agli itinerari in bicicletta attorno a Ferrara ed al Parco del Delta del Po, scaricabile gratuitamente in versione PDF dal portale turistico ufficiale http://www.ferrarabike.com, che vi si presenterà in veste grafica completamente rinnovata e dove troverete descrizioni dettagliate, materiale promozionale, guide, elenchi di strutture ricettive bike friendly con tutti i servizi dedicati ai cicloturisti, noleggi e tante altre informazioni.

All’interno del Bike Book sono ventinove i percorsi mappati e descritti, di differenti lunghezze, dai più facili a quelli impegnativi di collegamento con altre città o addirittura internazionali, per ognuno dei quali sono riportate la mappa d’insieme delle tavole numerate (in scala 1:50.000) che compongono l’itinerario, un breve suggerimento turistico sulle eccellenze dei luoghi e tutte le informazioni tecniche necessarie.

Potreste, ad esempio, cimentarvi con i nostri percorsi sportivi, mettendo alla prova la vostra resistenza fisica e tentando di battere il tempo record di percorrenza indicato.

Per avere un assaggio di tutti questi percorsi è anche possibile richiedere gratuitamente la By Bike Map, uno strumento agile e sintetico che riporta i percorsi del Bike Book in un mappa complessiva. Inviate una mail all’indirizzo bybiketur@provincia.fe.it oppure chiamate il numero 0532/299303 e in pochi giorni la By Bike Map arriverà a casa vostra!

Speriamo di avervi dato nuovi spunti per poter organizzare le vostre uscite!
Siamo a vostra disposizione con i nostri uffici per qualunque necessità: vi aspettiamo numerosi!!!! byex
Rispondi