ATTENZIONE

forum dedicato all' ambiziosa idea di creare e realizzare una divisa per gli amici delle ruote grasse
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

ATTENZIONE

Messaggio da webmaster »

per tutti quelli che hanno ricevuto la divisa sia invernale che estiva.....Ho ricevuto da Rosti una segnalazione di POSSIBILI difetti che riguardano il FONDELLO.
Riporto : "pare che non tutti, ma un lotto di fondelli presentino un difetto di ADESIONE tra i vari strati di tessuto, cona la conseguenza che lo strato di tessuto esterno ,quello azzurro per intenderci, tende a SCOLLARSI da quello sottostante ovviamente cominciando dalle zone periferiche (le ali)"
A questo punto non sapendo su quali capi e divise sono finiti i fondelli INCRIMINATI, ci siamo accordati che, visto che oltretutto le divise estive sono ancora nei sacchetti e inutilizzate, se e quando nei prossimi MESI chiunque riscontri difetti di questo tipo me lo faccia sapere in modo da evere sostituito il capo fallato !!
Sperando non sia il lotto delle nostre divise, ma in qualunque caso anche se usate saranno rimesse a nuovo !!!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: ATTENZIONE

Messaggio da RoTi91 »

Bene! Speriamo che non ci riguardi...
Ma se ci dessero in ogni caso un'altra salopette in sostituzione alla cifra simbolica di 5 euri? (un po' come se avessimo acquistato la prima in "saldo")
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: ATTENZIONE

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Bene! Speriamo che non ci riguardi...
Ma se ci dessero in ogni caso un'altra salopette in sostituzione alla cifra simbolica di 5 euri? (un po' come se avessimo acquistato la prima in "saldo")
posso proporglielo... (anche se mi pare una cifra troppo bassa !!)
tenendo conto che così non avremmo la sostituzione di quelle eventualemente difettate !!
a me interessava soprattutto che lui ci assicurasse la garanzia per gli eventuali difetti
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: ATTENZIONE

Messaggio da RoTi91 »

Beh... al limite 10 euri, un po' come alla Santini svendono i pezzi "difettati".
Sicuramente la sostituzione sarebbe la cosa + sicura.... ma era per tagliare la testa al toro ed evitarti continui viaggi.
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: ATTENZIONE

Messaggio da Dario I. »

Io ho ancora la divisa nel sacchetto, credo non sia possibile vedere se è difettata senza averla mai usata, quindi non ho capito, dovrei provarla e se presenta quel difetto che dici dovrei avvisarti per la sostituzione?
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: ATTENZIONE

Messaggio da webmaster »

Dario I. ha scritto:Io ho ancora la divisa nel sacchetto, credo non sia possibile vedere se è difettata senza averla mai usata, quindi non ho capito, dovrei provarla e se presenta quel difetto che dici dovrei avvisarti per la sostituzione?
...e sì che mi sembrava di essere stato chiaro !!
la divisa estiva la useremo tra un po' (spero presto) ma possiamo stare tranquilli che se anche il difetto si presenterà anche tra 2/3 mesi (ovviamente non dopo 200 uscite, ma dopo 4/5 utilizzi della divisa) ci verrà sostituita lo stesso.....
Quindi Dario non devi SUBITO andare a letto o dalla morosa con la salopette, ma la potrai togliere dal sacchetto quando farà piu' caldo e solo per andare in bici.... :lol:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: ATTENZIONE

Messaggio da Dario I. »

webmaster ha scritto:
Dario I. ha scritto:Io ho ancora la divisa nel sacchetto, credo non sia possibile vedere se è difettata senza averla mai usata, quindi non ho capito, dovrei provarla e se presenta quel difetto che dici dovrei avvisarti per la sostituzione?
...e sì che mi sembrava di essere stato chiaro !!
la divisa estiva la useremo tra un po' (spero presto) ma possiamo stare tranquilli che se anche il difetto si presenterà anche tra 2/3 mesi (ovviamente non dopo 200 uscite, ma dopo 4/5 utilizzi della divisa) ci verrà sostituita lo stesso.....
Quindi Dario non devi SUBITO andare a letto o dalla morosa con la salopette, ma la potrai togliere dal sacchetto quando farà piu' caldo e solo per andare in bici.... :lol:
Sapevo che mi avresti rotto le balle :D , più o meno avevo capito, anche perchè avevi scritto "tra qualche mese", però non dicevi se si sarebbe potuto notare il difetto anche senza usarla, che ne so, magari si scolla solo a guardarla :shock: ...quindi ho chiesto conferma.
Ora sono a posto, mi sento meglio :wink: :D .
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: ATTENZIONE

Messaggio da webmaster »

Dario I. ha scritto:
Sapevo che mi avresti rotto le balle :D , più o meno avevo capito, anche perchè avevi scritto "tra qualche mese", però non dicevi se si sarebbe potuto notare il difetto anche senza usarla, che ne so, magari si scolla solo a guardarla :shock: ...quindi ho chiesto conferma.
Ora sono a posto, mi sento meglio :wink: :D .
Bravo... è importante sentirsi tranquilli... non c' è come non sentirsi a posto per rovinarsi le giornate !!! :lol:
In effetti anch' io nei giorni scorsi ho fissato intensamente per diverso tempo il fondello della mia divisa e gli ho pure parlato, ma ti dico con voce GROSSA, ma siccome ho visto che non è successo nulla ho dedotto che forse l' unico modo per capire se fosse fallato era quello di metterlo alla prova e quindi l' ho calzato ad un manichino che mi sono procurato e l' ho messo sulla cyclette in casa... ma ti giuro !! anche qui non ho notato nulla....
E' stato solo a questo punto che ho capito che forse era meglio che lo provassi io in bici quando verrà primavera......
:lol: :lol: :lol:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: ATTENZIONE

Messaggio da RoTi91 »

... il mio mi ha pure detto a un certo punto: "ca**o c'avrai da guardare?". :shock:
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: ATTENZIONE

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

webmaster ha scritto:
Dario I. ha scritto:
Sapevo che mi avresti rotto le balle :D , più o meno avevo capito, anche perchè avevi scritto "tra qualche mese", però non dicevi se si sarebbe potuto notare il difetto anche senza usarla, che ne so, magari si scolla solo a guardarla :shock: ...quindi ho chiesto conferma.
Ora sono a posto, mi sento meglio :wink: :D .
Bravo... è importante sentirsi tranquilli... non c' è come non sentirsi a posto per rovinarsi le giornate !!! :lol:
In effetti anch' io nei giorni scorsi ho fissato intensamente per diverso tempo il fondello della mia divisa e gli ho pure parlato, ma ti dico con voce GROSSA, ma siccome ho visto che non è successo nulla ho dedotto che forse l' unico modo per capire se fosse fallato era quello di metterlo alla prova e quindi l' ho calzato ad un manichino che mi sono procurato e l' ho messo sulla cyclette in casa... ma ti giuro !! anche qui non ho notato nulla....
E' stato solo a questo punto che ho capito che forse era meglio che lo provassi io in bici quando verrà primavera......
:lol: :lol: :lol:

Bbbuona idea ....stasera lo faccio indossare al mio clone .... al quale sto facendo totalizzare i km del 2010 ... da poter poi inserire poi sotto l'avatar :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: ATTENZIONE

Messaggio da Dario I. »

Io invece se si scolla, scucio tutto il fondello e poi faccio indossare alla donna la salopette ovviamente senza mutande, così diventa ancora più arrapante da inseminare.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: ATTENZIONE

Messaggio da G.M. »

Ma quale donna..... avrai JENNY la bambola gonfiabile....
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: ATTENZIONE

Messaggio da RoTi91 »

Questa?

Immagine
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: ATTENZIONE

Messaggio da Dario I. »

G.M. ha scritto:Ma quale donna..... avrai JENNY la bambola gonfiabile....
Le hai dato anche un nome alla tua???
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: ATTENZIONE

Messaggio da G.M. »

Bravo RoTi penso sia quella......
Dario stai attento a non bucarla.... gli spilli.... beh sai .....
La forza sia con te.... Jedi
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: ATTENZIONE

Messaggio da Dario I. »

Almeno uno spillo ce l'ho...tu hai soltanto un pezzettino di carne morta.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: ATTENZIONE

Messaggio da G.M. »

???????
La forza sia con te.... Jedi
littlejhon
re
re
Messaggi: 994
Iscritto il: lun 7 dic 2009, 22:50
bici: BLR
km percorsi anno: 7
Località: Treviolo - Bg

Re: ATTENZIONE

Messaggio da littlejhon »

Pensavo si parlasse di difetti alla divisa,
non di difetti umani !!!! ( per altro sempre in zona fondello )
Come sarebbe G.M., ma è proprio carne morta?
Spero in una tua smentita. :mrgreen:
giò
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: ATTENZIONE

Messaggio da G.M. »

No alcuna smentita caro jhon.... lo lascio scrivere.
La mia zona fondello ha fatto sicuramente moooooooolllllltaaaa piu' "strada" di Dario.... e chiaramente soddisfazioni...
La forza sia con te.... Jedi
Rispondi