previsioni per il fine settimana

Sezione dedicata a tutte le informazioni meteo utili per l' organizzazione delle uscite in mtb.
Rispondi
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

previsioni per il fine settimana

Messaggio da G.M. »

Sembra sia brutto= pioggia
La forza sia con te.... Jedi
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: previsioni per il fine settimana

Messaggio da lorenzo »

Hai intenzione di cambiar mestiere? ombxx
Lore
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: previsioni per il fine settimana

Messaggio da JoeBonf »

ovvero precipitazioni dalla seconda parte di sabato alla prima parte di domenica (NW), poi tendenza a privilegio (se di privilegio si può parlare) per la bassa, centro-est, Emila Romagna
tempo piu' perturbato su NE
neve sporadica sui monti localmente a quota 1300 mt.
temperature in repentina diminuzione
OLE' !!
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: previsioni per il fine settimana

Messaggio da zio »

JoeBonf ha scritto:ovvero precipitazioni dalla seconda parte di sabato alla prima parte di domenica (NW), poi tendenza a privilegio (se di privilegio si può parlare) per la bassa, centro-est, Emila Romagna
tempo piu' perturbato su NE
neve sporadica sui monti localmente a quota 1300 mt.
temperature in repentina diminuzione
OLE' !!

Ma sarà proprio così? http://forum.valbrembanaweb.com/meteo-a ... tml#p98830
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: previsioni per il fine settimana

Messaggio da sergio 70 »

porca miseria
devo accellerare le operazioni di pre invernamento del prato
per i ''giardinieri'' del forum:
60gr/m2 concime winter 10-5-20 (alto contenuto di potassio) + 30gr/m2 di ironite.
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: previsioni per il fine settimana

Messaggio da JoeBonf »

zio ha scritto:
JoeBonf ha scritto:ovvero precipitazioni dalla seconda parte di sabato alla prima parte di domenica (NW), poi tendenza a privilegio (se di privilegio si può parlare) per la bassa, centro-est, Emila Romagna
tempo piu' perturbato su NE
neve sporadica sui monti localmente a quota 1300 mt.
temperature in repentina diminuzione
OLE' !!

Ma sarà proprio così? http://forum.valbrembanaweb.com/meteo-a ... tml#p98830
che c'è ? metti in dubbio cio' che scrivo in fatto di previsioni?
quindi non leggere cio' che scrivo io e continua a guardare cio' che scrivono quelli della Valle Brembana....
io non ho bisogno di leggere quello che scrivo gli altri.... io leggo le mappe....
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: previsioni per il fine settimana

Messaggio da zio »

Non c'è bisogno di risposte piccate.Ho fatto ricorso alla tua competenza solo per avere l'esatta conferma,visto che sono interessato alla meteo per domenica mattina.Ciao.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: previsioni per il fine settimana

Messaggio da JoeBonf »

zio ha scritto:Non c'è bisogno di risposte piccate.Ho fatto ricorso alla tua competenza solo per avere l'esatta conferma,visto che sono interessato alla meteo per domenica mattina.Ciao.
per ora il peggioramento nelle ns. zone non è intenso come sul nord est e le precipitazioni se ci saranno saranno modeste....
ma...a quanto pare bisogna navigare a vista, in quanto per ora non è ancora definitivo l'andamento della goccia fredda e della Lp al suolo. Non escludo che nei prossimi run gsf (6h) si possa avere un incremento del peggioramento sul Nord Ovest Italia.
e' una situazione molto difficile per delle certezze.... non è un perturbazione... e' una goccia fredda da Nord est che sta per scivolare verso sud entrando dalla porta del Rodano...
ciao
ciao
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: previsioni per il fine settimana

Messaggio da morgan »

JoeBonf ha scritto:
zio ha scritto:Non c'è bisogno di risposte piccate.Ho fatto ricorso alla tua competenza solo per avere l'esatta conferma,visto che sono interessato alla meteo per domenica mattina.Ciao.
per ora il peggioramento nelle ns. zone non è intenso come sul nord est e le precipitazioni se ci saranno saranno modeste....
ma...a quanto pare bisogna navigare a vista, in quanto per ora non è ancora definitivo l'andamento della goccia fredda e della Lp al suolo. Non escludo che nei prossimi run gsf (6h) si possa avere un incremento del peggioramento sul Nord Ovest Italia.
e' una situazione molto difficile per delle certezze.... non è un perturbazione... e' una goccia fredda da Nord est che sta per scivolare verso sud entrando dalla porta del Rodano...
ciao
ciao
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: MI FATE PAURA!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sux ..... ombxx .....???
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: previsioni per il fine settimana

Messaggio da zio »

Guarda Morgan che qui da noi quando si apre la porta del Rodano si dà l'avvio alle danze e se è inverno ti prepari per fantastici fuoripista.
Rispondi