Semplicemente approfitto per salutare....

il forum cambia "faccia" sperando di renderlo piu' semplice per farlo animare con commenti e/o discussioni
Rispondi
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Semplicemente approfitto per salutare....

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Buongiorno a tőcc,
mi presento mi chiamo Francesco abito a Seriate (zona Luce... alle spalle dell'oratorio) e nel mese di luglio, al rientro da un bel tour con l'Amico Ignazio (x i seriatesi vds. millenium pizza) ho avuto modo di conoscere il singolare metodo di informatizzazione adottato dal webmaster (n'altropò m'investe col suo scooter) ...... consegna di card esplicativa del sito, al volo, senza fermare il mezzo..... (chiaro segno che l'abilità e la padronanza di guida sia stata conseguita con l'uso smodato della bike ..... bravo!!)

Mi scuso se solo ora mi rifaccio vivo..... ma ho notato da poco che in alto a sx c'è il link del forum..... sig sig.

Generalmente, con un collega, usciamo il lun sera dopo le 16.45 e il ven dopo le 15.00 (anche nel periodo invernale .. con l'ausilio di spot luminosi) in caso qualcuno voglia aggregarsi (ahh! stavo per dimenticare anche il mio collega di origini sicule è stato avvicinato da Marco con le stesse modalità....... mi diceva che dalle sue parti quel gesto potrebbe costare caro (sai la moto ... il casco... la mano che cerca nel sottogiacca ..... mizzica e questo che minch.... vuoleeee aaaa :D ). Ho letto che la domenica, in genere, uscite .... magari domenica prox mi unisco a Voi ... resto in standt-by

Ciao Ciovani!! E a presto.

[/list][/u]
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Semplicemente approfitto per salutare....

Messaggio da webmaster »

mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tőcc,
mi presento mi chiamo Francesco abito a Seriate (zona Luce... alle spalle dell'oratorio) e nel mese di luglio, al rientro da un bel tour con l'Amico Ignazio (x i seriatesi vds. millenium pizza) ho avuto modo di conoscere il singolare metodo di informatizzazione adottato dal webmaster (n'altropò m'investe col suo scooter) ...... consegna di card esplicativa del sito, al volo, senza fermare il mezzo..... (chiaro segno che l'abilità e la padronanza di guida sia stata conseguita con l'uso smodato della bike ..... bravo!!)

Mi scuso se solo ora mi rifaccio vivo..... ma ho notato da poco che in alto a sx c'è il link del forum..... sig sig.

Generalmente, con un collega, usciamo il lun sera dopo le 16.45 e il ven dopo le 15.00 (anche nel periodo invernale .. con l'ausilio di spot luminosi) in caso qualcuno voglia aggregarsi (ahh! stavo per dimenticare anche il mio collega di origini sicule è stato avvicinato da Marco con le stesse modalità....... mi diceva che dalle sue parti quel gesto potrebbe costare caro (sai la moto ... il casco... la mano che cerca nel sottogiacca ..... mizzica e questo che minch.... vuoleeee aaaa :D ). Ho letto che la domenica, in genere, uscite .... magari domenica prox mi unisco a Voi ... resto in standt-by

Ciao Ciovani!! E a presto.

[/list][/u]
:lol: benevenuto...
un amico in piu', anzi due, son sempre graditi, anche se mi pare di aver capito che siate 2 da "testa del gruppo" e comunque ce n' è per tutte le gambe....
allora a presto
:wink: ciao Marco
Marco
..il vostro Webmaster :-)
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

...... riguardo alla testa del gruppo mi spiace dover dire che le ferie mi hanno fatto male! Da circa venti giorni soffro per delle algie al ginocchio sx e stò facendo delle applicazioni di ionoforesi con orudis ... faccio bene Doc??

L'ortopedico mi ha richiesto un'aprofondimento xchè crede ci sia qualcosa al menisco mediale...... xrò ancora pedalo e quindi finchè il sole è alto......

Ciao Marco resto in campana x domenica.

Grazie per l'immediatezza della tua risposta.
Nec Recisa Recedit
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Messaggio da Maury1976 »

Benvenuto ..
ci vediamo domenica se il tempo regge .....
:- )


ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Rispondi