le prime salite...

spazio per i commenti, suggerimenti riguardanti i percorsi sia inseriti sul sito che proposti
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

le prime salite...

Messaggio da webmaster »

:lol: sicuramente per gli amici che si avvivcinano dalla pianura alle salite, nel sito possono trovare qualcosa di accessibile nel percorso l' Ontano (salita degli Spersigli) e il Gelso (salita di Villa di Serio e "Bironda" fino al colle dei Pasta).
Per qualsiasi informazione o curiosità non esitate a scrivere o contattarci.
Marco
Ps: aspettiamo sempre indicazioni sui vostri percorsi in modo da ampliare per tutti la possibilità di scorrazzare... :lol:
Alessandro
giullare
giullare
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 11 set 2009, 10:22
bici: RR 9.3
km percorsi anno: 0
Località: Scanzorosciate

Messaggio da Alessandro »

Mi sono appena registrato e devo fare i complimenti per il bellissimo sito veramente utile a chi come me è alle primissime armi ma "ce la vuole fare" dopo 15 anni di inattività quasi totale... amo il fuoristrada e odio il traffico, con cosa potrei iniziare per "sporcare" le ruote della mia RR6.3? Mi attirano molto i sentieri anche se le gambe non sono molto daccordo (ma conto di convincerle :lol: )... p.s. essendo completamente fuori forma non mi aggrego per fare la boa... quindi se mi indicate qualche sentiero indicatemi come trovarlo perchè non sono proprio pratico (Sabato ho fatto Bergamo Clusone A\R sulla ciclabile ma che noia....) scusate ancora e complimenti!!!!
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

Alessandro ha scritto:Mi sono appena registrato e devo fare i complimenti per il bellissimo sito veramente utile a chi come me è alle primissime armi ma "ce la vuole fare" dopo 15 anni di inattività quasi totale... amo il fuoristrada e odio il traffico, con cosa potrei iniziare per "sporcare" le ruote della mia RR6.3? Mi attirano molto i sentieri anche se le gambe non sono molto daccordo (ma conto di convincerle :lol: )... p.s. essendo completamente fuori forma non mi aggrego per fare la boa... quindi se mi indicate qualche sentiero indicatemi come trovarlo perchè non sono proprio pratico (Sabato ho fatto Bergamo Clusone A\R sulla ciclabile ma che noia....) scusate ancora e complimenti!!!!
:lol: bene un' amico in piu'....
prima cosa non pensare che le gambe veloci siano la cosa piu' importante... il motto ddel gruppo è turistico, non agonistico anche se qualcuno, fortunato lui.. ha un bel motorino che spinge la bici....
Comunque la nostra prima palestra è stato il fiume Serio dove lontano dall' asfalto puoi pedalare senza troppo sforzo, non solo sulla ciclabile ma anche con varianti nella pianura della zona di Grassobbio/Zanica.
Sul sito trovi la traccia il Carpino o al limite chiamami 3921336402.
a presto :wink:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi