LESSINIA LEGEND

la sezione dedicata alle competizioni
Rispondi
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

LESSINIA LEGEND

Messaggio da sergio 70 »

L’AQUILA TORNA A CASA
Viviamo il ciclismo con lo spirito di un’aquila: ruote della bici da cavalcare come ali per esplorare un territorio nel quale esiste una spiritualità così forte da renderla incantevole e magica.

.......è con questa frase che compare nella Home page del sito della Lessinia Legend.

In anteprima mi hanno mandato le tracce gps del percorso 2010 (non sono ancora presenti sul sito)......dislivello non proibitivo ma la lunghezza è da brivido 124 Km. :!: :!: :!: -x quello lungo-.
Ad Aprile dovrebbe essere organizzato un giro completo di prova ; appena mi viene comunicato vi informo.....CI ANDIAMO ????
sergio70
Never give up !
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: LESSINIA LEGEND

Messaggio da sergio 70 »

sergio 70 ha scritto:L’AQUILA TORNA A CASA
Viviamo il ciclismo con lo spirito di un’aquila: ruote della bici da cavalcare come ali per esplorare un territorio nel quale esiste una spiritualità così forte da renderla incantevole e magica.

.......è con questa frase che compare nella Home page del sito della Lessinia Legend.

In anteprima mi hanno mandato le tracce gps del percorso 2010 (non sono ancora presenti sul sito)......dislivello non proibitivo ma la lunghezza è da brivido 124 Km. :!: :!: :!: -x quello lungo-.
Ad Aprile dovrebbe essere organizzato un giro completo di prova ; appena mi viene comunicato vi informo.....CI ANDIAMO ????

dimenticavo.... è ha Verona dunque non troppo lontano (si fa tutto in un giorno) e poi .....che allenamento in vista della DSB.... :-P
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: LESSINIA LEGEND

Messaggio da JoeBonf »

pensiamoci... dipende molto da quando organizzano la prova.... troppa gente in un gruppo in prova su un percorso di 124 km potrebbe pero' rendere la cosa molto caotica e lunghissima.....
meglio un gps con la traccia..... troppe facce nuove a me non piacciono..... per l'orso che sono...
Rispondi