Zogno / Camerata Cornello / Dossena

spazio per i commenti, suggerimenti riguardanti i percorsi sia inseriti sul sito che proposti
Rispondi
<<<CIPE>>>
servo della gleba
servo della gleba
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 8 apr 2010, 18:13
bici: Olympia
km percorsi anno: 4000

Zogno / Camerata Cornello / Dossena

Messaggio da <<<CIPE>>> »

:D Ciao a tutti sono nuovo del forum ed eccomi mi presento, sono Loris ho 42 anni e sono praticamente esaurito per la MTB amo in particolare la Valle Brembana e tutti i suoi sentieri. Sabato prima di Pasqua ho fatto in compagnia del'amico Paolo una bella tiratala Zogno / Dossena salendo da Portiera ed il Lunedì succssivo in solitaria ho fatto la Zogno / Cespedosio con visita alle cave di marmo Arabesco che ripeto Sabato in compagnia del Paolo
Immagine
seQualcuno si vuole aggregare Sabato mattina ore 8.00 circa al parcheggio del mercato di Zogno. OPS mi sono presentato, ma non vi ho presentato il mio cancello. Eccolo
Immagine
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Zogno / Camerata Cornello / Dossena

Messaggio da JoeBonf »

<<<CIPE>>> ha scritto::D Ciao a tutti sono nuovo del forum ed eccomi mi presento, sono Loris ho 42 anni e sono praticamente esaurito per la MTB amo in particolare la Valle Brembana e tutti i suoi sentieri. Sabato prima di Pasqua ho fatto in compagnia del'amico Paolo una bella tiratala Zogno / Dossena salendo da Portiera ed il Lunedì succssivo in solitaria ho fatto la Zogno / Cespedosio con visita alle cave di marmo Arabesco che ripeto Sabato in compagnia del Paolo
Immagine
seQualcuno si vuole aggregare Sabato mattina ore 8.00 circa al parcheggio del mercato di Zogno. OPS mi sono presentato, ma non vi ho presentato il mio cancello. Eccolo
Immagine
ciao
piacere joe......
a parte le ruote e i freni la tua mtb e' carina.......
pensa subito ad un up-grade....
ciao alla prossima
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Zogno / Camerata Cornello / Dossena

Messaggio da JoeBonf »

ma accidenti quanto sei alto con quell'attacco manubrio....non hai mai pensato ad una piega rizer ---
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Zogno / Camerata Cornello / Dossena

Messaggio da webmaster »

benvenuto Loris...
sei già stato "misurato" dal piu' critico del gruppo, come avrai notato leggendo il forum... :lol: ma non preoccuparti ne ha per tutti !!
comunque sempre felice quando il gruppo aggiunge un nuovo elemento con cui condividere compagnia, allegria e fatica sulla mtb alla scoperta di nuovi panorami e percorsi.
Purroppo sabato io non ho tanto tempo per potermi aggregare, ma spero di poterlo fare in qualche altra occasione.
a presto
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: Zogno / Camerata Cornello / Dossena

Messaggio da Paolo M. »

<<<CIPE>>> ha scritto::D Ciao a tutti sono nuovo del forum ed eccomi mi presento, sono Loris ho 42 anni e sono praticamente esaurito per la MTB amo in particolare la Valle Brembana e tutti i suoi sentieri. Sabato prima di Pasqua ho fatto in compagnia del'amico Paolo una bella tiratala Zogno / Dossena salendo da Portiera ed il Lunedì succssivo in solitaria ho fatto la Zogno / Cespedosio con visita alle cave di marmo Arabesco che ripeto Sabato in compagnia del Paolo
Immagine
seQualcuno si vuole aggregare Sabato mattina ore 8.00 circa al parcheggio del mercato di Zogno. OPS mi sono presentato, ma non vi ho presentato il mio cancello. Eccolo
Immagine
brao,
belle zone e piacere di conoscerti ...
ma ...
non hai detto che hai un' Olympia?
Front si nasce, full si diventa!
Rispondi