Ho elettrificato la mia MTB

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: Ho elettrificato la mia MTB

Messaggio da Salukkio »

JoeBonf ha scritto:ciao....
forte ti scontri contro un macigno grosso come una montagna.....
Io apprezzo molto e stimo ogni inventiva che sia tecnica o che sia solo didattica, quindi la tua idea non puo' che avere elogi....
IL PROBLEMA E' CHE LA PROPONI SU UN FORUM DOVE IO PER ESEMPIO SONO QUELLO CHE VORREBBE FARE GIRI SEMPRE PIU' LUNGHI E IMPEGNATIVI, ATTRAVERSANDO PAESAGGI NUOVI E SEMPRE PIU' SPETTACOLARI....
MA E' LA SOLA FORZA DELLE GAMBE CHE CI DEVE ACCOMPAGNARE...... SOLO LA FORZA DELLE GAMBE... DELLA NOSTRA VOLONTA' E AL LIMITE QUELLA DELLA DISPERAZIONE!!

SE TU PROPONI UNA COSA DEL GENERE,PROPRIO QUI, MI SA CHE AL PROSSIMO TOUR IMPEGNATIVO QUALCUNO VIENE CON IL TUO PROGETTO APPLICATO ALLA SUA BIKE.... E NON FACCIO NOMI....
SE COSI' FOSSE MI PREOCCUPERO' DI AVERE CON ME UN BEL PAIO DI FORBICI DA ELETTRICISTA PER TAGLIARE I FILI DELLA BATTERIA A CHI LO MONTA!!!

BENVENUTO....E MAGARI PROPONI ALLE MOGLI DEI RUOTEGRASSINI IL TUO PROGETTO
JOEBONF[/size]
STRAQUOTO!!!
.................o mio Dio!!! per la prima volta sono d'accordo con il Joe :shock: :shock: :shock: ..........
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Ho elettrificato la mia MTB

Messaggio da RoTi91 »

Ahi Ahi Ahi Sal!
Già mi ti vedo su una front in carbonio da 9kg in cui hai sforacchiato le rotelline del cambio per alleggerirlo! :mrgreen: :mrgreen:
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: Ho elettrificato la mia MTB

Messaggio da Salukkio »

RoTi91 ha scritto:Ahi Ahi Ahi Sal!
Già mi ti vedo su una front in carbonio da 9kg in cui hai sforacchiato le rotelline del cambio per alleggerirlo! :mrgreen: :mrgreen:
Se avessi tanti i soldi me ne comprerei una
Rispondi