lorenzo ha scritto:Io ho sofferto tanto fin dall'inizio.
La gamba destra mi faceva male.
Da metà gara mi sembrava di avere una zavorra attaccata alla bici.
Non riuscivo a superare quasi nessuno,mi passavano tutti,anche i vecchi.
Ho chiuso con h.2.06.01.
1 minuto 30 pima del sottoscritto a parte la sofferenza dei primi km (postumi influenza) come hai trovato le discese ??????? io purtroppo intasate dai soliti fifoni ------- le tracce della disesa erano due ed io per riuscire a passare ho dovuto farla quasi tutta nei canali scavati dalle moto ...........................
BRAVI e COMPLIMENTI PER LA VOLONTA'... che fai a Sorisole Max??
lorenzo ha scritto:Io ho sofferto tanto fin dall'inizio.
La gamba destra mi faceva male.
Da metà gara mi sembrava di avere una zavorra attaccata alla bici.
Non riuscivo a superare quasi nessuno,mi passavano tutti,anche i vecchi.
Ho chiuso con h.2.06.01.
1 minuto 30 pima del sottoscritto a parte la sofferenza dei primi km (postumi influenza) come hai trovato le discese ??????? io purtroppo intasate dai soliti fifoni ------- le tracce della disesa erano due ed io per riuscire a passare ho dovuto farla quasi tutta nei canali scavati dalle moto ...........................
BRAVI e COMPLIMENTI PER LA VOLONTA'... che fai a Sorisole Max??
PASSO vengo sicuramente a fare il tifo e ad aiutarti con qualche piccola spinta con ELISA ............strano ma vero vuol venire a vedere una gara di mtb
voglio fare i complimenti a LORENZO (13,53) e DALY (14,05) per l'ottima cronoscalata
MARCO il tuo ed il mio non lo metto altrimenti .......................
massimo ha scritto:voglio fare i complimenti a LORENZO (13,53) e DALY (14,05) per l'ottima cronoscalata
massimo ha scritto:voglio fare i complimenti a LORENZO (13,53) e DALY (14,05) per l'ottima cronoscalata
xchè i nostri 15' fanno proprio così schifo ??
io mi sono divertito fino a lì poco dopo meno quando mi si è spaccata la bici a 5 km dall' arrivo....
cosa devo dire?che l'ho fatta alla metà delle mie possibilita?caz.....mi scoppiavano i polmoni...
E' un po' che ci penso... e l'anno prossimo vorrei fare qualche gara... ma fare la tessera al mtb iseo compota qualche onere a parte i soldi d'iscrizione????
serve la giusta raccomandazione (del webmaster) oltre a una mazzetta.
servirebbe anche un periodo di apprendistato alla nuova polisportiva orio al serio ma,in via eccezzionale,vedremo cosa si può fare.
L'anno prossimo era mia intenzione ( bambina permettendo ) fare tutte le gare dell'OROBIE CUP.
sono 10 da Marzo a Ottobre perciò neanche tantissime ...
ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
Maury1976 ha scritto:L'anno prossimo era mia intenzione ( bambina permettendo ) fare tutte le gare dell'OROBIE CUP.
sono 10 da Marzo a Ottobre perciò neanche tantissime ...
tutte le orobie cup?
bravo Mauri,sono gare toste.
faremo tutti il tifo per te e,in qualche occasione,ti accompagneremo.
inizia a pedalare.il fieno in cascina lo devi mettere questo inverno.
ecco qui le foto ufficiali della gara... lorenzo massimo marco daly
.. e l' ordine non è casuale...
manca l' amico di paolo Q ma non ricordo il nome .... scusatemi !!
webmaster ha scritto:ecco qui le foto ufficiali della gara... lorenzo massimo marco daly
.. e l' ordine non è casuale...
manca l' amico di paolo Q ma non ricordo il nome .... scusatemi !!