Aiutiamo Daly

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Aiutiamo Daly

Messaggio da webmaster »

:oops:
Chiedo appoggio a tutti gli amici bikers per sostenere il nostro caro Daly.
Infatti è ormai da 15 giorni che è entrato in CRISI...
Dopo essersi illuso che con la richiesta dell' anticipo della liquidazione potesse cavalcare i sentieri bergamaschi con una vera bici come la Specialized epic expert m5 2009 ed averla effettivamente toccata con mano nella vetrina del negozio di fiducia, tutto è crollato quando giorno dopo giorno, telefonata dopo telefonata gli comunicano che la sua futura bici è ancora negli stabilimenti della Specialized senza sapere quando e se mai arriverà....
Vorrei quindi che ci fosse qualcuno che gli spiegasse che non è una tragedia se i suoi compagni pedalano meglio e bene sulla loro fiammmante Epic perfetta da tutti i punti di vista, mentre lo aspettano arrancare con il suo vecchio cancello che ne ha sempre una...
E comunque vorrei che tutti gli ricordassimo che la pazienza di aspettare per mesi la bici, tanto desiderata, lo renderà poi comunque felice se riuscirà a farsela consegnare...
Dai su incoraggiamo tutti Daly...
Vedrai che forse prima o poi anche tu avrai la bici nuova
:lol:
Ciao ciao
dali
principe
principe
Messaggi: 458
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 11:46
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

volevo ricordare a quello spiritoso .........ma no lasciamo perdere...devo dire che vedere certe bici cavalcate da certi cancelli fa male..non importa arriverà prima o poi anche il mio turno...di diventare un cancello bye bye
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

:D :D
forse smette di PIOVERE....
pare finalmente giunta l' ora !!
anche la specialized di Daly è quasi pronta, si sta completando la messa a punto e domani 30 aprile finalmente sarà varata.
Alleluia !! era ora !!
:D
Avatar utente
mds BDC
conte
conte
Messaggi: 81
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 14:57
Località: CdA

Messaggio da mds BDC »

webmaster ha scritto::D :D
forse smette di PIOVERE....
pare finalmente giunta l' ora !!
anche la specialized di Daly è quasi pronta, si sta completando la messa a punto e domani 30 aprile finalmente sarà varata.
Alleluia !! era ora !!
:D
hanno impiegato meno tempo a costruie il Duomo di Milano :P :P :P
mds BDCI
enterprice corporation equipment world group
dali
principe
principe
Messaggi: 458
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 11:46
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

cara bdc anche cristo nostro signore ha preteso sei giorni per creare la terra...quindi...comunque oggi l'ho GUIDATA visto che l'ho ritirata ieri sera...curiosi?non vi dico niente così imparate ....spero ci si possa vedere domenica così magari se fate i bravi ve la lascio guardare ciaooo :shock:
Avatar utente
mds BDC
conte
conte
Messaggi: 81
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 14:57
Località: CdA

Messaggio da mds BDC »

dali ha scritto:cara bdc anche cristo nostro signore ha preteso sei giorni per creare la terra...quindi...comunque oggi l'ho GUIDATA visto che l'ho ritirata ieri sera...curiosi?non vi dico niente così imparate ....spero ci si possa vedere domenica così magari se fate i bravi ve la lascio guardare ciaooo :shock:
Ciao caro "irascibile" Dali, finalmente domani vedremo il tanto atteso "duomo" :!:
Sicuramente ne sarà valsa la pena aspettare tanto, anche perchè le cose tanto desiderate danno più soddisfazione.
Sono certo che per te il vero problema non è stata l'attesa ma sopportare tutti i commenti degli "amici" !!!!!!!!
Consolati con il fatto che domani potrai zittirli tutti!
ciao
ps. speriamo che l'atleta sia degno del mezzo :D :D
mds BDCI
enterprice corporation equipment world group
Rispondi