cartine
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
cartine
Cari ragazzi in questi giorni ho fatto man bassa di cartine geografiche di tutti i sentieri della bergamasca. Ora non mi resta che studiare geografia e vi STUPIRO'......... 8)
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: cartine
... aiuto !!!!G.M. ha scritto:Cari ragazzi in questi giorni ho fatto man bassa di cartine geografiche di tutti i sentieri della bergamasca. Ora non mi resta che studiare geografia e vi STUPIRO'......... 8)
..cazzolina G.M. non hai piu' limiti !!
1) sei diventato un forte pedalatore....
2) ti stai per convertire all' agonismo.... (anzi hai già toccato il cielo alla prima apparizione)
3) se anche solo impari un po' di geografia....
ps : credo che quest' ultimo impegno sia veramente arduo.... stupiscimi !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
protezione civike allertata in omaggio con le cartine di hanno dato anche dei lanciarazzi speroG.M. ha scritto:Cari ragazzi in questi giorni ho fatto man bassa di cartine geografiche di tutti i sentieri della bergamasca. Ora non mi resta che studiare geografia e vi STUPIRO'......... 8)
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
malfidet.... :? 8)
GM: se organizzi un giro, faccelo sapere in anticipo, che scarichiamo le tracce gps.... almeno arriviamo per sera... ...
GM: se organizzi un giro, faccelo sapere in anticipo, che scarichiamo le tracce gps.... almeno arriviamo per sera... ...
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Non ce ne' bisogno....... lo sapevate che in montagna ci sono delle colonnine S.O.S. come quelle in autostrada????? questo e' il primo passo.massimo ha scritto:protezione civike allertata in omaggio con le cartine di hanno dato anche dei lanciarazzi speroG.M. ha scritto:Cari ragazzi in questi giorni ho fatto man bassa di cartine geografiche di tutti i sentieri della bergamasca. Ora non mi resta che studiare geografia e vi STUPIRO'......... 8)
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Certo che si'.Ma se fossi in te frenerei gli entusiasmi.Vatti a vedere dove sono piazzate e medita.
-
- re
Ma infatti zio, a me non serveono le colonnine. Le mie carte geografiche hanno sentieri con numeri e basta guardare per terra il numero tra le 2 linee rosse e il gioco e' fatto.
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Non dare per scontato quello che seduto davanti al monitor o guardando una cartina sembra essere.Se fosse sempre cosi' le squadre di soccorso avrebbero molto meno lavoro da fare per andare poi a recuperare i tarelli che ritroveranno piangenti e pisciati attaccati al cellulare spersi nella nebbia su un sentiero debitamente segnato.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
G.M. ha scritto:Ma infatti zio, a me non serveono le colonnine. Le mie carte geografiche hanno sentieri con numeri e basta guardare per terra il numero tra le 2 linee rosse e il gioco e' fatto.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
G.M. non smette mai di stupire.
Bravo almeno ci provi. (poi come di lo zio ci sono i soccorsi alpini per recuperare le pecorelle smarrite )
Bravo almeno ci provi. (poi come di lo zio ci sono i soccorsi alpini per recuperare le pecorelle smarrite )
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.