Dario I. ha scritto:Molto bella come gara, nonostante la mia prestazione incolore mi son divertito. Pago l'errore iniziale di aver affrontato la prima salita un pò troppo tranquillamente, ho voluto provare dato che la gara precedente ero salito troppo forte per poi essermi inchiodato. Mi son fidato troppo dei miei mezzi ed ero sicuro di poter recuperare tutto dopo, invece non avevo calcolato che avrei dovuto fare i single track dove è impossibile sorpassare.
La cosa negativa è che qualcosa è cambiato nelle mie gambe in salita. Non son mai stato uno che doveva gestirsi o studiare il modo in cui affrontare una salita, di solito prendevo e andavo e tanti saluti senza guardare in faccia a nessuno, poi come andava andava. Quello che ho perso lo so cos'è e me lo devo ritrovare.
La cosa positiva è che finalmente sto acquisendo feeling con la Cannondale in discesa ed ieri scendevo come un treno, praticamente mi facevan da tappo qualsiasi biker mi trovavo davanti. Va be comunque nelle gare di mtb c'è anche questo.
Grazie a Lorenzo & Daliso, siete grandi voi che vi fate tutti quei km per venirci a vedere, anche Massimo anche se mi prendeva in giro. Va òle be scèc!
per i nostri "atleti veri"pronti a partire per qualsiasi destinazione