template

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
bobby
giullare
giullare
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 23:12
bici: sds
km percorsi anno: 34

template

Messaggio da bobby »

ma cambiate template al forum!!! è orribile questa webmaster!!!! tutte queste visite e una grafica orribile :lol:
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: template

Messaggio da webmaster »

bobby ha scritto:ma cambiate template al forum!!! è orribile questa webmaster!!!! tutte queste visite e una grafica orribile :lol:
vedo che hai sempre toni piuttosto polemici ..... nei pochi messaggi che hai postato !!
se tu fossi un simpatizzante della filosofia del gruppo probabilmente useresti altri toni !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: template

Messaggio da JoeBonf »

bobby ha scritto:ma cambiate template al forum!!! è orribile questa webmaster!!!! tutte queste visite e una grafica orribile :lol:
vieni a bere un caffè a casa mia che ti spiego ed insegno un po di cose....
la prima di tutte l'educazione.... cosa certamente non di tua proprietà; non a causa dei tuoi genitori che avranno pur cercato di inculcarti, ...ma a causa della tua limitatezza che ne ha impedito l'apprendimento!
JOE
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: template

Messaggio da Maury »

bobby ha scritto:ma cambiate template al forum!!! è orribile questa webmaster!!!! tutte queste visite e una grafica orribile :lol:

Se questo forum non piace nessuno ti obbliga nè a visitarlo nè a scrivere!

Il Ns. W.M. si impegna tantissimo per mantenere attivo questo forum nonchè il sito quindi merita rispetto!

Sei un gran MALEDUCATO!
Maury
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: template

Messaggio da JoeBonf »

Maury ha scritto:
bobby ha scritto:ma cambiate template al forum!!! è orribile questa webmaster!!!! tutte queste visite e una grafica orribile :lol:

Se questo forum non piace nessuno ti obbliga nè a visitarlo nè a scrivere!

Il Ns. W.M. si impegna tantissimo per mantenere attivo questo forum nonchè il sito quindi merita rispetto!

Sei un gran MALEDUCATO!
esatto..... solo per il rispetto di chi si impegna nonostante abbia 1000 impegni..... e poi a me piace così
Joe
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: template

Messaggio da Maury1976 »

Purtroppo la mamma degl'ignoranti è sempre incinta ...

WEB vai avanti cosi ...
il sito è bello cosi come è ...
e si vede da quanti amici è formato ....

GRAZIE WEB per quello che fai ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

Re: template

Messaggio da enrico »

Ciao a tutti
volevo dire solo questo:
io ho smesso di frequentare i ruotegrassini(ma non è un addio ma un arrivederci) :shock: solo perchè viaggiano oltre i miei limiti.... :mrgreen:

non perchè il sito sia obsoleto o arido


ma con questo li leggo e ne apprezzo la simpatia

Enrico
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: template

Messaggio da RoTi91 »

Ciao Enrico!

Un forum dovrebbe essere pratico, non bello. Anzi più "light" è, meglio è fruibile.
bobby
giullare
giullare
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 23:12
bici: sds
km percorsi anno: 34

Re: template

Messaggio da bobby »

chi mostra ignoranza non sono io ma voi che insultate gratuitamente.
webmaster personalizza un po il forum! è un consiglio poi fate quello che vi pare... scontrosi! fallo piu carino che con quel bannerone enorme sta male.
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: template

Messaggio da massimo »

Penso che ogni consiglio sia ben accetto dal ns WEB , ma c'è modo e modo di esporlo
ma con l'ultimo intervento che hai fatto sai cosa ti dico io personalmente
hai rotto le palle per non dire i *bip*
dali
principe
principe
Messaggi: 458
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 11:46
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Re: template

Messaggio da dali »

[quote="bobby"]chi mostra ignoranza non sono io ma voi che insultate gratuitamente.
webmaster personalizza un po il forum! è un consiglio poi fate quello che vi pare... scontrosi! fallo piu carino che con quel bannerone enorme sta male.[/quot



DAL CILINDRO MAGICO ILLUMINACI PROFESSORINO
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: template

Messaggio da lorenzo »

bobby ha scritto:chi mostra ignoranza non sono io ma voi che insultate gratuitamente.
webmaster personalizza un po il forum! è un consiglio poi fate quello che vi pare... scontrosi! fallo piu carino che con quel bannerone enorme sta male.
scusa,ma io trovo che una critica,se vuole essere costruttiva,dovrebbe essere almeno in parte anche propositiva.
non ti puoi lamentare se sei stato "aggredito"verbalmente.
non ti conosciamo,e tu,per presentarti,non trovi niente di meglio che scrivere che è tutto brutto e da cambiare.
non dai nessun suggerimento,nessun consiglio o indicazione utile.
io,come credo altri,visito anche altri siti e trovo che il ns.non sia peggiore,anzi...
ci sono siti dove ti devi letteralmente dannare per capire o trovare quale cosa.
dammi un esempio concreto,indicami qualche forum o sito con cui ci possiamo confrontare e da cui si possano trarre
validi spunti e poi,forse,se ne può riparlare.
fino a quel punto,scusami,ma non fare,come si suol dire,il "piangina",se ti hanno risposto male.
Lore
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: template

Messaggio da sergio 70 »

bobby ha scritto:chi mostra ignoranza non sono io ma voi che insultate gratuitamente.
webmaster personalizza un po il forum! è un consiglio poi fate quello che vi pare... scontrosi! fallo piu carino che con quel bannerone enorme sta male.

senti un pochino....
E' meglio star zitti e far credere di essere stupidi, che parlare e darne prova di esserlo.....
bhè devo dire che hai perso un'occasione di stare zitto o meglio di scrivere cazzate.
ciao
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: template

Messaggio da JoeBonf »

sergio 70 ha scritto:
bobby ha scritto:chi mostra ignoranza non sono io ma voi che insultate gratuitamente.
webmaster personalizza un po il forum! è un consiglio poi fate quello che vi pare... scontrosi! fallo piu carino che con quel bannerone enorme sta male.

senti un pochino....
E' meglio star zitti e far credere di essere stupidi, che parlare e darne prova di esserlo.....
bhè devo dire che hai perso un'occasione di stare zitto o meglio di scrivere cazzate.
ciao
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bobby
giullare
giullare
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 23:12
bici: sds
km percorsi anno: 34

Re: template

Messaggio da bobby »

adesso va già meglio XD
coppolag73
re
re
Messaggi: 1619
Iscritto il: gio 13 mag 2010, 22:35
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000
Località: Mezzolombardo (TN)

Re: template

Messaggio da coppolag73 »

vabbè bobby, abbiamo iniziato col piede sbagliato!!! ricominciamo: perchè non ti presenti, visto che sei nuovo, hai curiosità e domande? cos'è che non ti piace? proprio tutto? cambieresti cosa? magari il tuo punto di vista può apportare delle migliorie. Io leggo molto e navigo molto, e questo sito mi pare completo, non l'ho ancora scoperto tutto, però mi sembra ci siano molte interazioni, molti forum ad esempio hanno post vecchissimi, molti siti web sono aggiornati ad anni scorsi. Questo sito a me sembra "vivo".
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Rispondi