zio ha scritto:No è solo che domani sono senza computer.
L'importante è avere la biga in perfetta forma...certo che nel tardo pomeriggio il rischio di prendere dei chicchi di giaccio sulla testa si fa consistente...
zio ha scritto:No è solo che domani sono senza computer.
Hai in mente qualche bel giro?zio ha scritto:La bici è in forma perfetta.Si è ripresa molto bene dalle fatiche domenicali,le sedute ayurvediche hanno prodotto ottimi risultati.
Pronti per giro domenicale in alta montagna,confido nel foen festivo.
5???? potrei anche... in che punto vuoi scavallare?zio ha scritto:Si risale la val Brembana fino in cima,si scavalla e si ridiscende la val Seriana.Parto da casa max 5,00.
Danne ha scritto:5???? potrei anche... in che punto vuoi scavallare?zio ha scritto:Si risale la val Brembana fino in cima,si scavalla e si ridiscende la val Seriana.Parto da casa max 5,00.
E' più o meno lo stesso giro che vuole fare il Joe, ma la fatica di domenica scorsa si fa ancora sentire e la voglia di alzarmi alle 5 non è tanta... divertiti, mi racconterai com'è andata.zio ha scritto:Danne ha scritto:5???? potrei anche... in che punto vuoi scavallare?zio ha scritto:Si risale la val Brembana fino in cima,si scavalla e si ridiscende la val Seriana.Parto da casa max 5,00.
Portula.Dopo il lago basso del Cernello invece che puntare su Gromo deviare su baita Ceto o Cet sopra a Gandellino.Si vede bene anche su google hearth,biker locali dicono sia molto meglio,fondo migliore.
non e' quello che importa..... ognuno di voi mi poteva aiutare! a me importa solo che lui dia "retta" e sia in linea con chi praticamente non conosce e dia meno "retta" a chi magari conosce e che qualcosa poteva contare in questo forum!G.M. ha scritto:Joe ricorda che wm e' quello che piu' si e' preso cura di te quando ti sei fatto male.
ci mancherebbe che io abbia chiesto a degli iscritti miei amici di uscire dal forum.... ho altri pensieri ben piu' rilevanti....G.M. ha scritto:Joe ricorda che wm e' quello che piu' si e' preso cura di te quando ti sei fatto male.
Hai chiesto a degli iscritti di uscire dal forum, magari a noi fa piacere ci siano ma tu hai deciso per noi, peggio come fosse tuo. Rifletti.