Presentazione....

il forum cambia "faccia" sperando di renderlo piu' semplice per farlo animare con commenti e/o discussioni
Rispondi
Il Ferra
giullare
giullare
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 5 ago 2010, 19:31
bici: Cannondale Rize
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Presentazione....

Messaggio da Il Ferra »

Ciao a Tutti, sono Marco e da Sabato 7 fino al 21 Agosto sono in "vacanza"con moglie, Bimbino e l'inseparabile Cannondale Rize a Orezzo.
Sapete indicarmi qualche giro non troppo lungo(non vorrei lasciare troppo tempo la moglie sola a spaccarsi i maroni :cry: )in zona?o ancora meglio siete in zona?
Mi aggregherei molto volentieri :mrgreen:
Non sapendo se a Orezzo funziona la chiavetta metto il mio numero nel profilo,ciao grazie
beppe
re
re
Messaggi: 1003
Iscritto il: lun 17 mag 2010, 0:09
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Re: Presentazione....

Messaggio da beppe »

Benvenuto Il Ferra, sabato mattina 8:30 giro del misma con figlio 14 anni (piano) se ti interessa conferma anche per cell. martedì grande uscita al moschel passo scagnello, nel pomeriggio.
vedi il post uscite in compagnia settimana dal 9 al 14 agosto.
Comunque lunedi verso mezzogiorno ti faccio uno squillo.

:evil: maimolà! :evil: Beppe
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Presentazione....

Messaggio da Ale »

Ciao,
prima di tutto buone ferie e benvenuto nel forum, la zona in cui starai offre molti possibili itinerari con difficoltà e durata per ogni gusto.
Se riesci visita la sezione percorsi del sito, ci sono diverse idee, oppure sul sito http://www.valleseriana.bg.it/pagine%20 ... /sport.htm
c'è un itinerario (il primo) che parte proprio da Orezzo e arriva all'inizio della Val Vertova e poi da li puoi proseguire nella Val del Gru oppure scendere a dx percorrendo un single-track che ti porta sul versante opposto della valle e risalire poi ad Orezzo. Diciamo che ci si può sbizzarrire.
Altra alternativa e vedere se qualcuno propone qualche giro ed aggregarsi - te lo consiglio perchè la compagnia è veramente buona, io purtroppo non riesco quasi mai ad organizzarmi se non fino all'ultimo minuto...
Ciao
Ale
Il Ferra
giullare
giullare
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 5 ago 2010, 19:31
bici: Cannondale Rize
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Re: Presentazione....

Messaggio da Il Ferra »

Grazie ragazzi;-)
littlejhon
re
re
Messaggi: 994
Iscritto il: lun 7 dic 2009, 22:50
bici: BLR
km percorsi anno: 7
Località: Treviolo - Bg

Re: Presentazione....

Messaggio da littlejhon »

Ciao Ferra, benvenuto!!
Anche io più o meno sono in ferie in quel periodo, se ti và puoi farti trovare più avanti per un'uscita tutti insieme :wink:
giò
Rispondi