uscita lunedì 19 ottobre

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

uscita lunedì 19 ottobre

Messaggio da webmaster »

:lol: visto che Joe ci conferma che il tempo terrà... e che questo week-end sono al box, se riesco vorrei uscire lunedì pomeriggio per andare a tracciare il giro che ho "disegnato" in Val Vertova.
Partenza 14.30/15.00 per ciclabile fino Gazzaniga e poi percorso da provare in Val Vertova.
So' che il giro di domani (domenica) non sarà uno scherzo ma so anche che ormai girano gambe da semi professionisti.... :wink:
Se qualcuno si vuole aggregare...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Io come al solito potrei uscire, ma non prima delle 16.30. Se devi andare in exploration mode forse sarebbe un po' tardi...
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

resoconto uscita

Messaggio da webmaster »

:D oggi come spesso in settimana uscita in ricognizione alla ricerca di percorsi nuovi, almeno per me.
Infatti io e il "prode" ma non troppo Daly siamo andati in val Vertova e Val del Grù per un classico dei percorsi in mtb.
In effetti bellissimo percorso che parte da Gazzaniga sale verso Orezzo e entra in val Vertova che si percorre su una bellissima e comoda carreccia fino ad arrivare in val del Grù girando poi su un bellissimo, leggermente stretto single track che oggi ha crato qualche problema.... non tecnico perchè le difficoltà sono facilmente superabili, ma psicologico ovvero VERTIGINI che hanno bloccato il mio socio e gli hanno negato il poter apprezzare un lungo e divertente sentierino che in effetti solo a volte si è presentato esposto...
arrivati poi a Osciol il sentiero comodo ci ha portato giu' giu' fino al centro di Gazzaniga per riprendere la ciclabile delal val Seriana che ci ha portato a casa ormai con il buio pesto !!!
conclusioni....
60 Km di lunghezza con 1000 m di dislivello per 4 ore in sella per un'
ottimo giro da rifare soprattutto in estate per apprezzare ancor di piu' i bellissimi panorami !!
:lol: :lol: presto sul sito i dettagli

ha proposito, sul percorso, abbiamo incontrato degli amici.... li riconoscete ??

Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: resoconto uscita

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto::D oggi come spesso in settimana uscita in ricognizione alla ricerca di percorsi nuovi, almeno per me.
Infatti io e il "prode" ma non troppo Daly siamo andati in val Vertova e Val del Grù per un classico dei percorsi in mtb.
In effetti bellissimo percorso che parte da Gazzaniga sale verso Orezzo e entra in val Vertova che si percorre su una bellissima e comoda carreccia fino ad arrivare in val del Grù girando poi su un bellissimo, leggermente stretto single track che oggi ha crato qualche problema.... non tecnico perchè le difficoltà sono facilmente superabili, ma psicologico ovvero VERTIGINI che hanno bloccato il mio socio e gli hanno negato il poter apprezzare un lungo e divertente sentierino che in effetti solo a volte si è presentato esposto...
arrivati poi a Osciol il sentiero comodo ci ha portato giu' giu' fino al centro di Gazzaniga per riprendere la ciclabile delal val Seriana che ci ha portato a casa ormai con il buio pesto !!!
conclusioni....
60 Km di lunghezza con 1000 m di dislivello per 4 ore in sella per un'
ottimo giro da rifare soprattutto in estate per apprezzare ancor di piu' i bellissimi panorami !!
:lol: :lol: presto sul sito i dettagli

ha proposito, sul percorso, abbiamo incontrato degli amici.... li riconoscete ??

Immagine
interessante il percorso.... da rifare in compagnia....!!!
dali
principe
principe
Messaggi: 458
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 11:46
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

come al solito la nostra guida anche oggi mi ha condotto su un percorso sorprendente dato che gli scenari che ci si sono aperi sono stati una vera sorpresa...peccato per il mio piccolo problemino di vertigini che in questo periodo mi perseguita perchè il single track nel bosco è uno spettacolo da godere in pieno,così come del resto i sentieri che portano a Gazzaniga centro.....ora con sentieri esposti stacco perchè altrimenti mi vedrò costretto a montare le rotelle per avere un minimo di sicurezza
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Master mi mandi la traccia via email? Thanks :mrgreen:
Rispondi