Consiglio GPS

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
Rispondi
Fil
duca
duca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 9:39
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo

Consiglio GPS

Messaggio da Fil »

Finalmente sono tornato a pedalare ed essendo un po' fuori forma mi sono fatto qualche giro da solo ad agosto su e giù per il Poieto ... beh un disastro ... il mio pietoso senso dell'orientamento mi ha portato a perdermi persino in sentieri che avevo in passato percorso a piedi.
Mi accorgo che da solo faccio sempre quei pochi sentieri che conosco e che ho fatto fatica persino a riprendere percorsi che ho fatto in compagnia del forum.
Insomma mi ci vuole un GPS anche per la MTB; in macchina uso il mio palmarino con il TomTom ... e meno male se no nonj arriverei mai a destinazione in un tempo decoroso.
vorrei un prodotto cartografico che mi permetta di scaricare e seguire le tracce ed eventualmente di registrarne di nuove.
Comunque il fine ultimo è quello di non perdermi nei boschi potendo seguire nuovi percorsi ... se poi ha altre funzioni di allenamento tipo cardio e similari poco importa.
Il budget non lo so neppure io ... nel senso che se posso risparmiare tanto meglio ma se vale la pena spendere un poco di più attendo di allocare le risorse.
Che mi consigliate?
devo comprarlo già con delle mappe o si può risolvere in altro modo e risparmiare comprandolo "nudo"?
Che dite? Garmin Dakota 20?
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Fil
duca
duca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 9:39
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo

Re: Consiglio GPS

Messaggio da Fil »

Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: Consiglio GPS

Messaggio da zio »

Diciamo di si.Pero' senti Marco e fatti consigliare.
Rispondi