DOMENICA 10/10/10 CAPITA OGNI 100 ANNI--MINI TOUR DEL PIANTO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOMENICA 10/10/10 CAPITA OGNI 100 ANNI--MINI TOUR DEL PI

Messaggio da JoeBonf »

ema92 ha scritto:Finalmenteeeeee! Mi mancavano queste bellissime uscite! Davvero ottima la compagnia! Sempre in moto e pausa solo per un caffè in compagnia alla Roncola! Per non parlare della lunga discesa fino a strozza, la mia prferita! Grandi tutti! Uno più in forma dell'altro! Altro che gare, adesso ci si diverte sul serio! Alla prossima, e grazie a joe che hai scoperto ancora nuove vie!!
Grazie a te Manu... la graditissima compagnia di un Amico Giovane è sempre per me motivo di stimoli nuovi.... la ricerca di quella ruota così giovane ma gia' così saggia e sempre allegra.... un mix tra la giovialità della tua eta' e l'esperienza e la saggezza di tuo padre!!
Grazie chiaramente anche agli altri, che mi hanno accompagnato.
stamane eravano in pochi.... ma come si dice...Buoni...anzi molto Buoni....
Un ritmo costante...e come dice Manu...un relax solo per il sempre gradito caffè.... nessuno mai troppo distante..sempre vicini..con il ritmo mai estremo ma "di passo".... cioe' quello che rende e che ti permette di andare ovunque....
bici in spalla.... beh sapete come la penso....sino a 10 minuti .... ben venga anche questa :-))
Eravamo: Io... Eraldo , Manu...Ivan.... John...Franco...
insomma tutti veri pedalatori..
Spero davvero che i nuovi tratti nel castagneto e nel greto del torrente siano stati di vostro gradimento....
Ho dovuto con un po di rammarico, rinunciare alla parte piu' dura...al "Muro del pianto"... ma la consolazione .... sta gia' cuocendo in padella.... wav wav wav
Grazie a tutti per avermi concesso quell'attimo per raccoglierli...e stasera li mangerò con delle ottime tagliatelle fatte a mano da mia Madre....
Giri come questo mi aprono il cuore... e con il fresco, sto da Dio...altro che estate..
A presto....dunque, il muro Del Pianto ci attende... ma attenzione in versione Integrale...quella che fa male a tutti gli organi...
ecco, grazie a Voi la mia cena di stasera... ancora un attimo di cottura e poi ci aggiungo dei pomodorini pachino...e voila' la cena è servita...
Joe

Immagine

Immagine
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

Mi sono perso un bel giro oggi, anche se forse avrei scelto giro proposto dallo Zio in una zona totalmente nuova per me, quando ci sarà il tour del pianto in versione integrale cercherò di non mancare, tanto ormai la stagione delle gare è finita...
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

JoeBonf ha scritto:...Grazie a tutti per avermi concesso quell'attimo per raccoglierli...e stasera li mangerò con delle ottime tagliatelle fatte a mano da mia Madre....

Immagine

Immagine
fermarsi ogni tanto ad ammirare la natura...è sempre spettacolare!!!!
buona cena...ciao
no pain no again
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

grande Joe...
nuove varianti delle mie zone preferite !! non vedo l' ora di provarle... (magari tagliando il pezzo con i moschettoni e picozza ombxx) ... spero che Manu abbia registrato !! direx
ma sei sicuro che siano chiodini ?? non vorrei assomigliassi a grimau che ogni fungo che trova lo prende ma senza sapere cosa tocca regxx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Joe, se non ti fermavi ogni volta a chiodini il tour completo l'avremmo fatto..........ingordo :x :x
noi lì ad aspettarti e tu che racoglievi i funghi e poi te li pappi da solo.......... spam spam

Scherzo Joe, complimenti per la scoperta dei nuovi tratti, sono stati veramente tecnici e spettacolari.......mi sono proprio divertito.
come dici tu spesso.............BRAOOOOOOOOOO
ed è sempre un piacere pedalare con Franco, littleJhon ed Eraldo giovani bikers dalle indiscusse potenzialità plausex plausex

ps: sulla strada del ritorno il giovane Manu non riusciva a stare dietro a suo padre e a un certo punto mi ha preso per il braccio e mi ha cacciato dietro la sua ruota...........ebbene risultato 2 biker con city bike con cestino ci hanno superato..........e poi dicono che i giovani spaccano il mondo.......... scramx scramx
largo ai vecchiiiiiiii wav wav
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

Certo che sbaffarsi le tagliatelle con chiodini è sempre un grand bel piatto.....
Bella uscita ragazzi.....bel ritmo, nuove varianti in uno tra gli angoli più caratteristici della provincia, sosta caffè, Ottima compagnia....
ma che si vuole di più ???
sergio70
Never give up !
ema92
duca
duca
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Contatta:

Messaggio da ema92 »

webmaster ha scritto:. spero che Manu abbia registrato
;) certo che sì! Appena arrivo a casa oggi metto su tutto!!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
Rispondi