ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da morgan »

coppolag73 ha scritto:E' stato un onore potervi consocere tutti, dare un volto ai nick name e stringervi la mano, in FB ho raccontato la mia pedalata con alcuni di voi:
Cosa mi fa percorrere 400 km per incontrare bikers a cena, per poi pedalare con loro il giorno seguente? Cosa mi spinge a svegliarmi alle 5 di domenica per pedalare in altra regione? Sono le domande che ultimamente mi rivolgono i bikers che conosco e incontro. Era maggio, quando mi aggregai al primo gruppo di bikers, quello delle Ruotegrasse. Da allora un continuo concatenarsi di eventi, fino ad oggi, in cui vado a Bergamo, per incontrare il trio dei fondatori del gruppo e conoscere altri membri. Sono l’ospite d’onore. La pedalata prevede un giro turistico nella Bergamo alta e in quella bassa. Basta avvisare dell’uscita e con facilità stupefacente, ci si raduna in 12. Se penso alla mia fatica nel trovare compagnia nel pedalare, un po’ di invidia ce l’ho. Una cosa accomuna tutti, la volontà di fare un giro tranquillo e farmi da ciceroni in questa zona che non conosco, non vi è fretta né competizione. Mi stupisco che il gruppo rimanga unito, senza che ci sia, anche nel più esperto, la volontà di strafare e volare avanti, o l’insofferenza di un ritmo magari lento. Apprezzo l’aver preferito un giro, prevalentemente sull’asfalto, per accompagnarmi. Chiacchiero con vari componenti, incredibilmente il mio pensiero è il loro, ci si trova a parlare di emozioni e stati d’animo che la MTB ci dona. Discorsi che si intuiscono, ma mai affrontati a tu per tu.Un battito di gioia, di appagamento, di soddisfazione e scarico di tensioni, personali, ci porta al realizzare il divertimento. Il divertimento, non è, nel fare una discesa tecnica in sella, o oltrepassare un ostacolo con agilità e disinvoltura, il divertimento è uno stato d’animo, di pacifico benessere, è il pedalare sincrono con gli altri, è la condivisione , in quei km, di esperienze e conoscenze. Su questa tavolozza di emozioni, disegno la mia pedalata nella città di Bergamo. Scopro le mura con le sue porte, il suo centro storico, ben conservato. Si sale fino al vecchio acquedotto, fatto di vasi comunicanti, non più in uso, e che lungo il sentiero a tratti si può ancora scorgere. Giunti al Castello di S. Vigilio, un bimbo ci fa da sentinella, avvisando i bikers in arrivo, della nostra direzione presa. Rimane divertito dall’agilità acrobatica di un biker, non è il solo. Il gruppo a poco a poco si disgrega, con la stessa naturalezza con cui si è formato, così si torna alla base. Il pedalare dei solitari, è svuotato di queste emozioni, questo è il motivo che da le risposte cercate.
Grazie, la grandezza del vostro gruppo è stata farmi sentire una di voi, a cena e nell'uscita. Ho incontrato delle persone fantastiche!!!! plausex
grazie...ma la migliore sei stata tu!!!tutta quella strada x unirti a noi... graetx graetx graetx
plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da Paolo M. »

coppolag73 ha scritto:E' stato un onore potervi consocere tutti, dare un volto ai nick name e stringervi la mano, in FB ho raccontato la mia pedalata con alcuni di voi:
Cosa mi fa percorrere 400 km per incontrare bikers a cena, per poi pedalare con loro il giorno seguente? Cosa mi spinge a svegliarmi alle 5 di domenica per pedalare in altra regione? Sono le domande che ultimamente mi rivolgono i bikers che conosco e incontro. Era maggio, quando mi aggregai al primo gruppo di bikers, quello delle Ruotegrasse. Da allora un continuo concatenarsi di eventi, fino ad oggi, in cui vado a Bergamo, per incontrare il trio dei fondatori del gruppo e conoscere altri membri. Sono l’ospite d’onore. La pedalata prevede un giro turistico nella Bergamo alta e in quella bassa. Basta avvisare dell’uscita e con facilità stupefacente, ci si raduna in 12. Se penso alla mia fatica nel trovare compagnia nel pedalare, un po’ di invidia ce l’ho. Una cosa accomuna tutti, la volontà di fare un giro tranquillo e farmi da ciceroni in questa zona che non conosco, non vi è fretta né competizione. Mi stupisco che il gruppo rimanga unito, senza che ci sia, anche nel più esperto, la volontà di strafare e volare avanti, o l’insofferenza di un ritmo magari lento. Apprezzo l’aver preferito un giro, prevalentemente sull’asfalto, per accompagnarmi. Chiacchiero con vari componenti, incredibilmente il mio pensiero è il loro, ci si trova a parlare di emozioni e stati d’animo che la MTB ci dona. Discorsi che si intuiscono, ma mai affrontati a tu per tu.Un battito di gioia, di appagamento, di soddisfazione e scarico di tensioni, personali, ci porta al realizzare il divertimento. Il divertimento, non è, nel fare una discesa tecnica in sella, o oltrepassare un ostacolo con agilità e disinvoltura, il divertimento è uno stato d’animo, di pacifico benessere, è il pedalare sincrono con gli altri, è la condivisione , in quei km, di esperienze e conoscenze. Su questa tavolozza di emozioni, disegno la mia pedalata nella città di Bergamo. Scopro le mura con le sue porte, il suo centro storico, ben conservato. Si sale fino al vecchio acquedotto, fatto di vasi comunicanti, non più in uso, e che lungo il sentiero a tratti si può ancora scorgere. Giunti al Castello di S. Vigilio, un bimbo ci fa da sentinella, avvisando i bikers in arrivo, della nostra direzione presa. Rimane divertito dall’agilità acrobatica di un biker, non è il solo. Il gruppo a poco a poco si disgrega, con la stessa naturalezza con cui si è formato, così si torna alla base. Il pedalare dei solitari, è svuotato di queste emozioni, questo è il motivo che da le risposte cercate.
Grazie, la grandezza del vostro gruppo è stata farmi sentire una di voi, a cena e nell'uscita. Ho incontrato delle persone fantastiche!!!! plausex
BENE
sono/siamo contenti tutti che la tua doppia giornata di "vacanza" sia stata un piacere! lo è stato anche per me, per noi.
Bellissima anche la "lettera", ti proporrei di scriverla a "MTB magazine" alla sezione "Il covo del biker" con magari una bella e significativa foto; secondo me ci sono delle buone possibilità che te la pubblichino ..... byex
Front si nasce, full si diventa!
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da RoTi91 »

Giusy il vinello lo conservo per le grandi occasioni ciocx , grazie ancora! graetx
Avatar utente
andrea
duca
duca
Messaggi: 105
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 0:09
bici: scott genius 50
km percorsi anno: 1000
Località: pradalunga

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da andrea »

tanti complimenti a giusy,x aver fatto tutta quella strada ad unirsi con persone che condividono le stesse passioni,spero ti sia piaciuta la visita panoramica nella nostra bella città!! grande giusy wav ciao a presto byex
andrea carrara
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da webmaster »

pubblicato un breve resoconto del bel week-end !!
Qui
Marco
..il vostro Webmaster :-)
coppolag73
re
re
Messaggi: 1619
Iscritto il: gio 13 mag 2010, 22:35
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000
Località: Mezzolombardo (TN)

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da coppolag73 »

Ciao a tutti!!! ecco le mie foto!!

http://picasaweb.google.com/11733161494 ... 21/Bergamo#
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da Salukkio »

tutte belle foto ma manca LA FOTO della serata!!!!
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da RoTi91 »

Salukkio ha scritto:tutte belle foto ma manca LA FOTO della serata!!!!
E già! :mrgreen:
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da battista »

Solo per quello che si legge qui vale la pena di fare questo sport.
GRANDI TUTTI, GIUSI IN PARTICOLARE PER AVER CREDUTO A PRESCINDERE...... wav wav
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da webmaster »

Salukkio ha scritto:tutte belle foto ma manca LA FOTO della serata!!!!
hai ragione..
provvedo !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da Salukkio »

webmaster ha scritto:
Salukkio ha scritto:tutte belle foto ma manca LA FOTO della serata!!!!
hai ragione..
provvedo !!
wav
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da webmaster »

Salukkio ha scritto:tutte belle foto ma manca LA FOTO della serata!!!!
fatto !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: ritrovo conviviale venerdì 15 ottobre

Messaggio da G.M. »

Giusy.... le mele pero' lasciale come sono.... nox
La forza sia con te.... Jedi
Rispondi