"Nuova" ma vecchia forka!

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
Rispondi
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

"Nuova" ma vecchia forka!

Messaggio da Paolo M. »

Questa settimana ho portato dal "doctor-bike" la bici per "tagliando" generale è gli ho detto di "truccarmi" la mia "vecchia" ROCK SHOX REBA da 100 mm e di portarmela a 120 mm; così da provare "nuove sensazioni"!
Vi dirò ...
Immagine
Front si nasce, full si diventa!
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: "Nuova" ma vecchia forka!

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:Questa settimana ho portato dal "doctor-bike" la bici per "tagliando" generale è gli ho detto di "truccarmi" la mia "vecchia" ROCK SHOX REBA da 100 mm e di portarmela a 120 mm; così da provare "nuove sensazioni"!
Vi dirò ...
Immagine
ecco così perdi ancora un pochino in salita..... fossi io la farei modificare a 90 .... mm intendo... :lol: :lol: :lol:
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Ma la dottoressa cura solo gli impianti idraulici delle forcelle???? :roll:
La forza sia con te.... Jedi
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: "Nuova" ma vecchia forka!

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:Questa settimana ho portato dal "doctor-bike" la bici per "tagliando" generale è gli ho detto di "truccarmi" la mia "vecchia" ROCK SHOX REBA da 100 mm e di portarmela a 120 mm; così da provare "nuove sensazioni"!
Vi dirò ...
Immagine
ecco così perdi ancora un pochino in salita..... fossi io la farei modificare a 90 .... mm intendo... :lol: :lol: :lol:
No no, che 90!
io sono un'animale da discesa, ho già portato a "pacco" diverse volte la mia 100 ...
e poi come ho già detto da qualche parte, ho uno spirito "fun", non "race"!
A differenza dei più tanti (probabilmente) io non mi "esalto" se riesco a fare una salita con un minuto in meno magari dell'anno prima o comunque davanti al compagno che l'anno prima mi bastonava; ma mi esalto molto di più quando riesco a fare un passaggio tecnico che prima mi impauriva, oppure giù da un masso dove tutti scendono, ...oppure arrivare nei primi 10 nella prova speciale in discesa nella "Bike extreme".
Capisci che soggetto sono?
Front si nasce, full si diventa!
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

G.M. ha scritto:Ma la dottoressa cura solo gli impianti idraulici delle forcelle???? :roll:
Prima bisognerebbe trovare la sua officina,
poi,
chiederglielo!!! eh eh!
Front si nasce, full si diventa!
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da massimo »

non preoccuparti G.M. anche se la trovi lei scappa quasi sicuramente da JOE-------
medita ho detto quasi .......quindi la speranza è l'ultima a .......... :roll: :roll:
Rispondi