SCALVEBIKE 2010 (1a ediz.) 17 Ottobre

la sezione dedicata alle competizioni
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: SCALVEBIKE 2010 (1a ediz.) 17 Ottobre

Messaggio da Danne »

G.M. ha scritto:Che bella foto vedere Danne poco dietro a Marzio... plausex
20 minuti per la precisione...
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: SCALVEBIKE 2010 (1a ediz.) 17 Ottobre

Messaggio da G.M. »

Vedendo tutti questi trofei mi sa che il Marzio avra' affittato un capannone per mettere tutti i suoi trofei...
La forza sia con te.... Jedi
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: SCALVEBIKE 2010 (1a ediz.) 17 Ottobre

Messaggio da G.M. »

Lo so...lo so... Andrea vai davvero forte..sono davvero contento per te!!!!!!!!!
La forza sia con te.... Jedi
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: SCALVEBIKE 2010 (1a ediz.) 17 Ottobre

Messaggio da Danne »

G.M. ha scritto:Vedendo tutti questi trofei mi sa che il Marzio avra' affittato un capannone per mettere tutti i suoi trofei...
Abbiamo pensato la stessa cosa durante le premiazioni, la Scalvebike è stata la sua 282° vittoria se non ho capito male.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: SCALVEBIKE 2010 (1a ediz.) 17 Ottobre

Messaggio da JoeBonf »

news dal mondo dei Prof.
il nostro Danne nonchè Andrea Danneo....
6 posto assoluto nella gara 3 ore in 3 nel bresciano....non ricordo il paese....
nonostante un altro salto di catena sul finale...
Che dire.... nulla... solo; UN APPLAUSO PER LA COSTANZA E LA PASSIONE PARTORITA IN MENO DI UN ANNO DI COMPETIZIONI.....
BRAOOOOOOO
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: SCALVEBIKE 2010 (1a ediz.) 17 Ottobre

Messaggio da Paolo M. »

sergio 70 ha scritto:
Paolo M. ha scritto:
sergio 70 ha scritto:complimenti a tutti......
cmq non capisco come un elite possa partecipare ad una manifestazione con questo spirito ...bhò (non sarà mica per il montepremi ???).personalmente non li farei partire.....
Il "problema" è che gli organizzatori oltretutto sono stra-contenti quando c'è la presenza di "elite", danno lustro alla manifestazione,
e pensa che hanno dovuto pure trovargli vitto e alloggio a gratisse.


Paolo tu sai come la penso...
è vero danno lustro ad una manifestazione ma si dovrebbe trattare di un'altro tipo di manifestazione. Se gli elite partecipano ad una GF (Valtellina,Valcavallina,BikeExtrem che tra l'altro si correva proprio demenica scorsa) allora va benissimo. Partecipare a questo livello è come togliere il pane con la nutella ad un bimbo di 5 anni. Cosa vogliono dire circa 8 min. sul secondo ??? me lo spieghi ?? come puoi pensare di trovare soddisfazione a vincere una corsa così. Qua non si tratta di simpatie o meno....qua si tratta di gareggiare e divertirsi alla pari. Mettiamo lo stesso Marzio a competere in una xc di coppa del mondo e vediamo se si diverte......se così fosse va bene. (naturalemente a sue spese vitto,alloggio,trasferte, iscrizioni, bike, manutenzioni ecc...) Io la penso così.....
Giusto!
non ti dico però in quanti del C. O. si sono messi in ginocchio a pregarlo per farlo venire lecchix , lui non diventava "matto" per esserci, chiaramente poi quando sei lì ed hai un certo "spessore" non puoi tirare i freni.
Secondo me invece dovrebbero (su tutte le gare) fare classifica a se gli elite, in pratica dovrebbero esserci due primi assoluti, due secondi, ecc. ecc.; ma anche così la vedo dura/impossibile.

EHI WEB, NON MI ARRIVANO PIù LE NOTIFICHE D'ARGOMENTO SULLA MIA MAIL PRIVATA (ECCO PERCHè NON RISPONDO PIù A TEMPO DEBITO) cos'ho fatto/disattivato? :?:

senza contare che se il primo arrivato fosse un' "anonimo" come potresti essere tu o l'Andrea (non me ne vogliate) :lol: ,
il Comitato Organizzatore non "gongolerebbe" così tanto come invece fa quando vince un'elite, idem i giornali di settore,
è sempre stata così e sempre lo sarà.
P. S. l'Andrea però se và avanti così può essere che venga invitato anche lui per onorare gare nuove un domani!!!

Immagine
Front si nasce, full si diventa!
Rispondi