DOMENICA 21 NOVEMBRE
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
DOMENICA 21 NOVEMBRE
SVEGLIAAA!!!!!!!!!!!!!
GIU' TUTTI DAL LETTO ED INFORCATE LE BIGHE CHE E' UNA BELLISSIMA GIORNATA ......DI .....
.....COMUNQUE...... BUONGIORNO A TUTTI
GIU' TUTTI DAL LETTO ED INFORCATE LE BIGHE CHE E' UNA BELLISSIMA GIORNATA ......DI .....
.....COMUNQUE...... BUONGIORNO A TUTTI
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: DOMENICA 21 NOVEMBRE
Buongiorno bella gente.
Godiamoci questa giornata di pioggia che forse è l'ultima???????????
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
speriamo che sia davvero l'ultima....non ce la faccio più!
-
- re
vero....è l'ultima ...DI QUESTA SETTIMANA!!!battista ha scritto:Buongiorno bella gente.
-
- re
per quanto possa essere attendibile meteo.it dice che la settimana prossima non piove fino a sabato.
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Buongiorno a tutta l'allegra brigata
..... questa mattina ho fatto colazione in compagnia della mia signora e dello splendido skiline Canto Alto (si vede perfino la croce in contrasto con le nubi) Maresana Lonno Nese..... devo dire che tutto sommato si può godere anche di questo clima se lo si guarda dalla parte giusta ...nn credete?? Si ma domani Soleeeee????? Sperom'
a presto Frank.
..... questa mattina ho fatto colazione in compagnia della mia signora e dello splendido skiline Canto Alto (si vede perfino la croce in contrasto con le nubi) Maresana Lonno Nese..... devo dire che tutto sommato si può godere anche di questo clima se lo si guarda dalla parte giusta ...nn credete?? Si ma domani Soleeeee????? Sperom'
a presto Frank.
Nec Recisa Recedit
-
- re
mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tutta l'allegra brigata
a presto Frank.
sono d'accordo, quando si guarda una montagna, non si vede mai lo stesso scenario, centinaia di cartoline diverse per ogni stagione. Mi piace stare li ad osservare gli spostamenti delle nuvole e il cambiamento delle stagioni.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Buongiorno a tutti.Questa mattina alle 8.30,vista la giornata un "pochino" umida,sono andato a commettere un omicidio.Ebbene si,l'ho fatta grossa,ma come si dice di solito morte tua vita mea.............quel bastardo di un coniglio non voleva cedere ma io ero troppo deciso nel mio intento e dopo un inseguimento al cardiopalma tra i rovi ho affondato i miei canini nella sua giugulare,sentivo il suo battito cardiaco affievolirsi tra i miei denti e il gusto del suo sangue inebriarmi la mente per poi vederlo spirare,ma ora è tutto finito ed è già nel forno.Il tutto per cosa?Niente...mi sono solo dimenticato che l'iper è aperto anche di domenica!!!!!Ciao a tutti.SERGIO PC.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
e tu guardi il meteo. it?????????herman ha scritto:per quanto possa essere attendibile meteo.it dice che la settimana prossima non piove fino a sabato.
che ridere....!!!!
ci vuole ben poco per capire che domani il maltempo non è terminato....
che poi non piova sino a sabato lo sapevamo gia' da una settimana....a parte il fatto che prima del week end nevichera' in pianura non lontano da noi....
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
hai ammazzato una lepre selvatica????SERGIO PC ha scritto:Buongiorno a tutti.Questa mattina alle 8.30,vista la giornata un "pochino" umida,sono andato a commettere un omicidio.Ebbene si,l'ho fatta grossa,ma come si dice di solito morte tua vita mea.............quel bastardo di un coniglio non voleva cedere ma io ero troppo deciso nel mio intento e dopo un inseguimento al cardiopalma tra i rovi ho affondato i miei canini nella sua giugulare,sentivo il suo battito cardiaco affievolirsi tra i miei denti e il gusto del suo sangue inebriarmi la mente per poi vederlo spirare,ma ora è tutto finito ed è già nel forno.Il tutto per cosa?Niente...mi sono solo dimenticato che l'iper è aperto anche di domenica!!!!!Ciao a tutti.SERGIO PC.
-
- re
- bici: Trek Superfly
Buongiorno a tutti
fine settimana tranquillo.
Le ragnatele sulla bike aumentano aumentano e aumentano.
Prima o poi faccio un allevamento di ragni.
fine settimana tranquillo.
Le ragnatele sulla bike aumentano aumentano e aumentano.
Prima o poi faccio un allevamento di ragni.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
hai ammazzato una lepre selvatica????[/quote]
No!Era il gatto del mio vicino.Però con le patate e un buon barbera non è male. .
No!Era il gatto del mio vicino.Però con le patate e un buon barbera non è male. .
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno....
oggi giornata di ...
mi sto' solo ora riprendendo dai postumi dovuti al buonissimo carpaccio di pesce spada mangiato in una mensa aziendale in settimana !!!
meglio sicurmante l' arrosto con polenta di oggi...
e il divano la fa da re !!
oggi giornata di ...
mi sto' solo ora riprendendo dai postumi dovuti al buonissimo carpaccio di pesce spada mangiato in una mensa aziendale in settimana !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
JOE....QUANTO NON LONTANO?JoeBonf ha scritto:e tu guardi il meteo. it?????????herman ha scritto:per quanto possa essere attendibile meteo.it dice che la settimana prossima non piove fino a sabato.
a parte il fatto che prima del week end nevichera' in pianura non lontano da noi....
P.S. x Herman: non nominare altri siti di meteo con joe nei paraggi ....piuttosto parla di musica leggere o di teatro... MA NON DI METEO!!!
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Buon giorno!!!! qui in Trentino piove ininterrottamente da stanotte, nei paragi sta nevicando e le temperature si sono abbassate di molto.
Ho portato la bici per la revisione di fine stagione, ho detto al meccanico di azzerare il contakm, perchè con la prossima pedalata, inizia la stagione 2011, ufficialmente, che potrebbe cadere anche prima di Natale.
Dopo una seria riflessione, non comprerò i rulli, gli allenamenti solitari non fanno proprio per me, piuttosto vado su asfalto, col freddo e con la pioggia, ma in compagnia.
Ho scritto a Babbo Natale, lui mi mostra sempre generoso, mi diceva che se per mio marito comprerà il Galaxy (non sarà mica la cioccolata bianca?) a me può prendere un buon GPS Garmin, avanza anche qualche spicciolo per la cartografia.
Intanto devo trovare un nick name per una divisa personalizzata del Tour de Pance. Suggerimenti?
Buona domenica!!!!
Ho portato la bici per la revisione di fine stagione, ho detto al meccanico di azzerare il contakm, perchè con la prossima pedalata, inizia la stagione 2011, ufficialmente, che potrebbe cadere anche prima di Natale.
Dopo una seria riflessione, non comprerò i rulli, gli allenamenti solitari non fanno proprio per me, piuttosto vado su asfalto, col freddo e con la pioggia, ma in compagnia.
Ho scritto a Babbo Natale, lui mi mostra sempre generoso, mi diceva che se per mio marito comprerà il Galaxy (non sarà mica la cioccolata bianca?) a me può prendere un buon GPS Garmin, avanza anche qualche spicciolo per la cartografia.
Intanto devo trovare un nick name per una divisa personalizzata del Tour de Pance. Suggerimenti?
Buona domenica!!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
Joe non me ne intendo di Meteo.....infatti per non fare errori ho messo "per quanto possa essere attendibile" in riferimento a Meteo.i. Ultimamente leggo i tuoi post ma visto che non avevi ancora scritto nulla sulla settimana prossima......JoeBonf ha scritto:e tu guardi il meteo. it?????????herman ha scritto:per quanto possa essere attendibile meteo.it dice che la settimana prossima non piove fino a sabato.
che ridere....!!!!
ci vuole ben poco per capire che domani il maltempo non è terminato....
che poi non piova sino a sabato lo sapevamo gia' da una settimana....a parte il fatto che prima del week end nevichera' in pianura non lontano da noi....
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
dove l'hai mangiato???webmaster ha scritto:buongiorno....
oggi giornata di ...
è successo la stessa cosa nella nostra mensa di s. Alessandro
purtroppo non è stata colpa nostra ma del pesce affumicato male all'origine ....
non ti dico le menate ...controlli A.S.L e commenti vari
x fortuna dopo tanti controlli tutto ok
la colpa è di altri,non era intossicazione ma reazione allergica x una sostanza che
produce il pesce crudo se conservato male
tutto bene quel che finisce bene
ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buongiorno, non parliamo di pesce con questo tempo , mi stanno spuntando le squame , forse anche le pinne
MEI I BOROLE che ho appena fatto approfittando del caminetto acceso!
maimola! Beppe
MEI I BOROLE che ho appena fatto approfittando del caminetto acceso!
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
esatto !!grimau66 ha scritto: dove l'hai mangiato???
è successo la stessa cosa nella nostra mensa di s. Alessandro
purtroppo non è stata colpa nostra ma del pesce affumicato male all'origine ....
non ti dico le menate ...controlli A.S.L e commenti vari
x fortuna dopo tanti controlli tutto ok
la colpa è di altri,non era intossicazione ma reazione allergica x una sostanza che
produce il pesce crudo se conservato male
tutto bene quel che finisce bene
ciao
prorpio lì...
ho saputo !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Ciao,
oggi giro fantastico! Ciclabile fino a Gazzaniga, percorso tutta la Val Vertova, Val del Gru e Selvino, pausa dovuta ad una foratura e già che c'ero caffè, ripartito e discesa su sentiero verso Lonno, sentiero per Burro e poi via verso casa. Totale circa 5ore e mezza, sole e temperatura perfetta!
Poi.... mi son svegliato!
Buona domenica sera a tutti!
Speriamo almeno la prossima settimana di riuscire a far girare davvero le ruote!
oggi giro fantastico! Ciclabile fino a Gazzaniga, percorso tutta la Val Vertova, Val del Gru e Selvino, pausa dovuta ad una foratura e già che c'ero caffè, ripartito e discesa su sentiero verso Lonno, sentiero per Burro e poi via verso casa. Totale circa 5ore e mezza, sole e temperatura perfetta!
Poi.... mi son svegliato!
Buona domenica sera a tutti!
Speriamo almeno la prossima settimana di riuscire a far girare davvero le ruote!