Novita' week end 31 ottobre 1 novembre, lunedi 2 novembre

Sezione dedicata a tutte le informazioni meteo utili per l' organizzazione delle uscite in mtb.
Rispondi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Novita' week end 31 ottobre 1 novembre, lunedi 2 novembre

Messaggio da JoeBonf »

OCCHIO!!!!
da domani mattina, contrariamente alle previsioni di qualche giorno fa, correnti umide e fresche da est, provocheranno accumuli stratiformi ed addensamenti nuvolosi proprio a ridosso della barriera prealpina, e quindi in conseguenza anche sull'alta pianura Bergamasca.
Esiste quindi la possibilità che domani gia' all'alba il cielo si presenti molto nuvoloso sulle nostre zone e non sono da esludere anche se locali, deboli pioviggini.
Il tutto si dovrebbe dissolvere nel tardo pomeriggio.
Domenica dovrebbe esserci una pausa, con tempo sostanzialemte stabile e scarsa nuvolosità ma clima fresco.....
DOMENICA NOTTE INCIPIENTE AUMENTO DELLA NUVOLOSITA' PER UNA VIGOROSA PERTURBAZIONE NORD ATLANTICA CHE LUNEDI PORTERA' TANTA...MA TANTA ACQUA....E NEVE ABBONDANTE A 1600-1700 METRI.....
L'AUTUNNO ALLA RISCOSSA......
PREPARIAMO GLI SCII DA ALPINISMO CON LE PELLI DI FOCA.....!!!!
Immagine

Immagine
Ultima modifica di JoeBonf il sab 31 ott 2009, 11:27, modificato 1 volta in totale.
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Io ho comprato le nobby nic e se arriva la neve le SPIKE... tremendi copertoncini con chiodi per non scivolare.... mtb for ever....
La forza sia con te.... Jedi
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Messaggio da lorenzo »

ti manca solo un cingolato...
Lore
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:Io ho comprato le nobby nic e se arriva la neve le SPIKE... tremendi copertoncini con chiodi per non scivolare.... mtb for ever....
VA CHE IO HO PARLATO DI NEVE IN MONTAGNA SUI 1600.....
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Certo, ma se dovesse arrivare anche qua' in dicembre come l'anno scorso... saro' pronto!!!!
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Novita' week end 31 ottobre 1 novembre, lunedi 2 novembre

Messaggio da JoeBonf »

JoeBonf ha scritto:OCCHIO!!!!
da domani mattina, contrariamente alle previsioni di qualche giorno fa, correnti umide e fresche da est, provocheranno accumuli stratiformi ed addensamenti nuvolosi proprio a ridosso della barriera prealpina, e quindi in conseguenza anche sull'alta pianura Bergamasca.
Esiste quindi la possibilità che domani gia' all'alba il cielo si presenti molto nuvoloso sulle nostre zone e non sono da esludere anche se locali, deboli pioviggini.
Il tutto si dovrebbe dissolvere nel tardo pomeriggio.
Domenica dovrebbe esserci una pausa, con tempo sostanzialemte stabile e scarsa nuvolosità ma clima fresco.....
DOMENICA NOTTE INCIPIENTE AUMENTO DELLA NUVOLOSITA' PER UNA VIGOROSA PERTURBAZIONE NORD ATLANTICA CHE LUNEDI PORTERA' TANTA...MA TANTA ACQUA....E NEVE ABBONDANTE A 1600-1700 METRI.....
L'AUTUNNO ALLA RISCOSSA......
PREPARIAMO GLI SCII DA ALPINISMO CON LE PELLI DI FOCA.....!!!!
Immagine

Immagine
HO POSTATO QUESTA MAPPA CHE PENSO, PARLI DA SOLA......!!!--- LUNEDI 2 NOVEMBRE ORE 12.00
Rispondi