abbene sì ...ho fallito

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
Avatar utente
ricky69
conte
conte
Messaggi: 57
Iscritto il: mer 17 nov 2010, 17:49
bici: scott genius
km percorsi anno: 2600
Località: milano

abbene sì ...ho fallito

Messaggio da ricky69 »

con grandissimo dispiacere dopo 2 anni e 8 mesi ..ho ripreso a fumare come un idiota e pensavo di esserci riuscito e invece in un momento di noia ci sono ricascato...ma farò di tutto per perdere questo vizio maledetto ..... perchè un bikers che fuma non si è mai visto e la passione per questo sport è superiore al vizio che non porta nessun beneficio . Ciaoooooo
resisto a tutto tranne alle tentazioni..o.w
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: abbene sì ...ho fallito

Messaggio da G.M. »

ricky69 ha scritto:con grandissimo dispiacere dopo 2 anni e 8 mesi ..ho ripreso a fumare come un idiota e pensavo di esserci riuscito e invece in un momento di noia ci sono ricascato...ma farò di tutto per perdere questo vizio maledetto ..... perchè un bikers che fuma non si è mai visto e la passione per questo sport è superiore al vizio che non porta nessun beneficio . Ciaoooooo
Pensa che qualcuno qui' dentro e' un piccolo vulcano...ma vedessi come pedala.... :shock:
La forza sia con te.... Jedi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: abbene sì ...ho fallito

Messaggio da webmaster »

se vuoi un supporto per smettere puoi chiedere aiuto a Massimo !!
lui sì che è l' emblema del vero sportivo almeno per quanto riguarda il fumo..... supersmilex
comunque non ti devi scoraggiare perchè sei sempre in tempo a riprovare a smettere.. graetx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: abbene sì ...ho fallito

Messaggio da massimo »

wav wav e se per sbaglio dovessi smettere sono cazzi di qualcuno !!!!! calcolando che esco una volta a settimana
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: abbene sì ...ho fallito

Messaggio da sergio 70 »

massimo ha scritto:wav wav e se per sbaglio dovessi smettere sono cazzi di qualcuno !!!!! calcolando che esco una volta a settimana
per andare dal tabaccaio....
ma in bike ...non ci crede nessuno supersmilex

ricky69 : già il fatto di ammetere di sbagliare siamo a metà dell'opera...per il resto sta solo nella tua testa.
graetx
sergio70
Never give up !
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: abbene sì ...ho fallito

Messaggio da massimo »

sergio 70 ha scritto:
massimo ha scritto:wav wav e se per sbaglio dovessi smettere sono cazzi di qualcuno !!!!! calcolando che esco una volta a settimana
per andare dal tabaccaio....
ma in bike ...non ci crede nessuno supersmilex

ricky69 : già il fatto di ammetere di sbagliare siamo a metà dell'opera...per il resto sta solo nella tua testa.
graetx
purtroppo devi crederci , joe puo' confermarlo ed io non sono uno dei tanti che lo dice e poi viene sorpreso in giro durante la settimana ,,,,,,,,,,,,,,,,,RICKY RIPENSACI
cipe
servo della gleba
servo della gleba
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 18:39
bici: scott
km percorsi anno: 3000

Re: abbene sì ...ho fallito

Messaggio da cipe »

fumavo 2 pacchetti al giorno poi il 19 giugno 1994 ho detto basta, ho ancora il pacchetto a casa, ma io non riprenderò mai più il vizio del fumo, mia moglie dopo 12 anni ha ripreso a fumare. un consiglio? non riprendere maipiù sarai più forte te che non una piccola sigaretta? ciaoooooooo wav
Rispondi