Buooongiorno a tutti, speriamo davvero che non scenda ancora la nebbia, che per quanto possa essere affascinante, è troppo umida per i miei gusti
buon lavoro a tutti!
buon giorno a tutti
come d'incanto il ginocchio non è più gonfio e nemmeno mi duole ......
mah i misteri della natura comunque resto a riposo ancora x tutta settimana ...
meglio non esagerare .....
oggi ho appuntamento da un osteopata vediamo cosa mi dice
a presto in bici e .....non lavorate troppo
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
la solita pausa pranzo ...per grimau sono stato operato di ernia discale l5-s1 nel 90 poi nel 2005 causa motocross ernia cervicale c6-c7-c4-c3 peggio d così! comunque informati in bergamo per OZONOTERAPIA sono iniezioni di azoto e ozono quindi gas e non medicinali sono la nuova frontiera per l'ernia azoto ghiaccia e quindi riduce il volume del disco fuoriuscito mentre l'azzoto secca e disidrata lo stesso io dovevo essere operato d'urgenza in quanto ero semi paralizzato ma con 5 infiltrazioni si è risolto ..il male ogni tanto torna...ah dimenticavo passa tutto la mutua puoi vedere anche sul web ciaooooooooo
Ciao, a tutti!
rientrato ora dalla trasferta lavorativa a Macerata, visto il tempo ottimo... tra 10 minuti in sella e un paio d'ore di padalata!!!
Ciao Ale
Ale ha scritto:Ciao, a tutti!
rientrato ora dalla trasferta lavorativa a Macerata, visto il tempo ottimo... tra 10 minuti in sella e un paio d'ore di padalata!!!
Ciao Ale
Beato tu...
io partiro tra poche ore per una trasferta tra Campobasso e Pescara ..
ritorno Venerdi sera ...
e anche questa settimana sarà solo lavorativa senza neppure toccare un pedale...ne indoor ne outdoor....
che palle..
ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
grimau66 ha scritto:buon giorno a tutti
Ottimo recupero fisiologico, sei una forza della natura.
A presto in MTB.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
A presto in MTB.
ricky69 ha scritto:la solita pausa pranzo ...per grimau sono stato operato di ernia discale l5-s1 nel 90 poi nel 2005 causa motocross ernia cervicale c6-c7-c4-c3 peggio d così! comunque informati in bergamo per OZONOTERAPIA sono iniezioni di azoto e ozono quindi gas e non medicinali sono la nuova frontiera per l'ernia azoto ghiaccia e quindi riduce il volume del disco fuoriuscito mentre l'azzoto secca e disidrata lo stesso io dovevo essere operato d'urgenza in quanto ero semi paralizzato ma con 5 infiltrazioni si è risolto ..il male ogni tanto torna...ah dimenticavo passa tutto la mutua puoi vedere anche sul web ciaooooooooo
Ciao a tutti(anche se in ritardo).
Per l'OZONOTERAPIA centro medico sportivo vicino al portone del diavolo in Celadina.
Ciao ricky,anch'io ho fatto motocross dal 1991 al 1998 tesserato uisp(vedi avatar) e tu?Magari ci siamo visti in qualche pista.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
A presto in MTB.
ricky69 ha scritto:la solita pausa pranzo ...per grimau sono stato operato di ernia discale l5-s1 nel 90 poi nel 2005 causa motocross ernia cervicale c6-c7-c4-c3 peggio d così! comunque informati in bergamo per OZONOTERAPIA sono iniezioni di azoto e ozono quindi gas e non medicinali sono la nuova frontiera per l'ernia azoto ghiaccia e quindi riduce il volume del disco fuoriuscito mentre l'azzoto secca e disidrata lo stesso io dovevo essere operato d'urgenza in quanto ero semi paralizzato ma con 5 infiltrazioni si è risolto ..il male ogni tanto torna...ah dimenticavo passa tutto la mutua puoi vedere anche sul web ciaooooooooo
Ciao a tutti(anche se in ritardo).
Per l'OZONOTERAPIA centro medico sportivo vicino al portone del diavolo in Celadina.
Ciao ricky,anch'io ho fatto motocross dal 1991 al 1998 tesserato uisp(vedi avatar) e tu?Magari ci siamo visti in qualche pista.
ebbene sì sergio dopo anni di motocross e di vari interventi causa atterraggi non propio morbidi mi sono dato alla mtb e non mi dispiace per niente ..i campi sono i soliti della lombardia dorno, crotta, cremona, chieve, e altri tesserato fmi fino al 2003 poi il dott mi ha detto "adesso basta" ....