TESSERAMENTO F.C.I

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: TESSERAMENTO F.C.I

Messaggio da Paolo M. »

è vero quel che dice Joe,
io è una vita che sono tesserato, sia per il discorso assicurazione, sia che per qualche modo ti senti praticamente obbligato a farti una visita medico-sportiva con relativo test di sforzo (che non è male, specialmente per chi ha passato la "pubertà"),
Daniela pure, è sempre stata tesserata da quando aveva 18 anni.
Lei va beh, ha già più velleità agonistica .... e gli è sempre servito anche per le gare,
e comunque anche per me, se mi capita quella gara o due all'anno (prima ne facevo di più) è sempre meglio essere tesserato. regxx
Front si nasce, full si diventa!
coppolag73
re
re
Messaggi: 1619
Iscritto il: gio 13 mag 2010, 22:35
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000
Località: Mezzolombardo (TN)

Re: TESSERAMENTO F.C.I

Messaggio da coppolag73 »

A me piacerebbe trovare un team con cui fare uscite, quindi nei paragi. Ho gia' superato la visita medico sportiva, per via delle gare che volevo fare. Sapevo che essere tesserati SAT ha gli stessi privilegi, ossia se mi faccio male, in montagna , a piedi o in bici, sono assicurata. Non saprei dire se rispetto al tesseramento ho coperture diverse o in piu'o in meno.
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: TESSERAMENTO F.C.I

Messaggio da Paolo M. »

coppolag73 ha scritto:A me piacerebbe trovare un team con cui fare uscite, quindi nei paragi. Ho gia' superato la visita medico sportiva, per via delle gare che volevo fare. Sapevo che essere tesserati SAT ha gli stessi privilegi, ossia se mi faccio male, in montagna , a piedi o in bici, sono assicurata. Non saprei dire se rispetto al tesseramento ho coperture diverse o in piu'o in meno.
è una domanda di un milione di dollari,
non saprei neanch'io cos'è meglio...
Front si nasce, full si diventa!
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: TESSERAMENTO F.C.I

Messaggio da zio »

Col tesseramento FCI hai anche la copertura più importante la responsabilità civile simile alla RCA per l'auto.Puta caso che inavertitamente tu, come diciamo noi, sfrisi con la leva del freno per caso una Rolls-Royce placcata d'oro,ti accorgeresti subito che salasso senza la copertura assicurativa.
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: TESSERAMENTO F.C.I

Messaggio da G.M. »

zio ha scritto:Col tesseramento FCI hai anche la copertura più importante la responsabilità civile simile alla RCA per l'auto.Puta caso che inavertitamente tu, come diciamo noi, sfrisi con la leva del freno per caso una Rolls-Royce placcata d'oro,ti accorgeresti subito che salasso senza la copertura assicurativa.
Questo e' interessante, ma ci sono delle franchigie?? Masiimali?? E' meglio farsi anche un' assicurazione personale??
La forza sia con te.... Jedi
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: TESSERAMENTO F.C.I

Messaggio da zio »

Sprofondati nella lettura a..nalitica del contratto di stipula e cogli i dati che più ti interessano.Nulla comunque ti vieta di stipularne una tua personale.Rivolgiti per la bisogna alla tua compagnia assicurativa e sicuramente ti forniranno il prodotto ad personam.Ciao

http://www.federciclismo.it/assicurazio ... italia.pdf
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: TESSERAMENTO F.C.I

Messaggio da G.M. »

zio ha scritto:Sprofondati nella lettura a..nalitica del contratto di stipula e cogli i dati che più ti interessano.Nulla comunque ti vieta di stipularne una tua personale.Rivolgiti per la bisogna alla tua compagnia assicurativa e sicuramente ti forniranno il prodotto ad personam.Ciao

http://www.federciclismo.it/assicurazio ... italia.pdf
Grazie zio sempre disponibile ed esaudiente!!!!!!!!!!!! byex
La forza sia con te.... Jedi
Avatar utente
breviart
duca
duca
Messaggi: 192
Iscritto il: gio 8 apr 2010, 16:08
bici: Bianchi Mutt
km percorsi anno: 3500

Re: TESSERAMENTO F.C.I

Messaggio da breviart »

FATTO TESSERA FCI.... quindi sotto con il calendario garette varie o gran fondo...
Andrea
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: TESSERAMENTO F.C.I

Messaggio da G.M. »

Ti regalero' un mazzo di carte da scopa.
Con solo il gruppo dei bastoni...cosi' saprai riconoscerli prima della gara.... byex
La forza sia con te.... Jedi
Avatar utente
breviart
duca
duca
Messaggi: 192
Iscritto il: gio 8 apr 2010, 16:08
bici: Bianchi Mutt
km percorsi anno: 3500

Re: TESSERAMENTO F.C.I

Messaggio da breviart »

A te un bel mazzo da ramino per una bella CANASTA che ti piace tanto...
ridi ridi che quatto quatto arrivo anche io al traguardo...eh eh eh...
Intanto il buon Maury si allena in segreto con le RIPETUTE sul monte di Nese...
Ti ho visto bello magro ieri sera comunque... mi fai paura ... mi sa che per la prima uscita mattutina insieme bisognerà attendere...
Rispondi