Training segreto

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

Training segreto

Messaggio da roby#33 »

...attenzione attenzione!!! :-)
In quel di Sabato,località Passo di Zambla, in una splendida giornata limpida e soleggiata come poche, ho avvistato un ruotegrassino, e forse anche un paio d'altri, ad allenarsi in gran segreto :-P 8-) con gli sci da fondo, al fine di preparare quadricipiti tranciacatene e polmoni d'acciao per la stagione in arrivo :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Trattasi di "maimolà Beppe", che ho salutato un paio di voltre incrociandolo ma che, giustamente, essendoci visti solo alla cena natalizia, non mi riconosceva... Si sarà chiesto:"ma chi diavolo è sto qua che mi saluta?!!?" :-) :-) :-)
Gran giornata, sole SPLENDIDO e caldo, con un cielo blu incredibilmente terso...fantastico!
Ciao!
Robi
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
beppe
re
re
Messaggi: 1003
Iscritto il: lun 17 mag 2010, 0:09
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Re: Training segreto

Messaggio da beppe »

roby#33 ha scritto:...attenzione attenzione!!! :-)
In quel di Sabato,località Passo di Zambla, in una splendida giornata limpida e soleggiata come poche, ho avvistato un ruotegrassino, e forse anche un paio d'altri, ad allenarsi in gran segreto :-P 8-) con gli sci da fondo, al fine di preparare quadricipiti tranciacatene e polmoni d'acciao per la stagione in arrivo :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Trattasi di "maimolà Beppe", che ho salutato un paio di voltre incrociandolo ma che, giustamente, essendoci visti solo alla cena natalizia, non mi riconosceva... Si sarà chiesto:"ma chi diavolo è sto qua che mi saluta?!!?" :-) :-) :-)
Gran giornata, sole SPLENDIDO e caldo, con un cielo blu incredibilmente terso...fantastico!
Ciao!
Robi
Ciao solo ora leggo il post, sinceramente sapevo di averti visto ancora ma non riuscivo a collocare dove, poi ero intento a rincorrere mio figlio che mi da 100m al Km L' è dura!!!!

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Rispondi