DEDICATO A TUTTI I DISCESISTI

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
Rispondi
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

DEDICATO A TUTTI I DISCESISTI

Messaggio da zio »

Se per caso qualcuno se l'è perso ecco qua:
P.S. Attenzione la visione può causare fenomeni di irsutismo nella regione addominale.

http://video.mtb-forum.it/videos/view/25


Ulteriore chicca per gli amanti delle temperature invernali frizzanti,considerando anche che nei paraggi non c'erano bar accoglienti dove bersi un buon caffè con gli amici.


http://video.mtb-forum.it/videos/view/30
Avatar utente
Luca
principe
principe
Messaggi: 472
Iscritto il: dom 12 apr 2009, 17:32
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
km percorsi anno: 2000
Località: Albano S. Alessandro
Contatta:

Re: DEDICATO A TUTTI I DISCESISTI

Messaggio da Luca »

m.....a!!!! siamo al limite del funambulismo per quel che riguarda la montagna. per quel che riguarda maurizio doro è un grande uomo conosciuto personalmente avendo partecipato nel 2006 ad un suo viaggio in marocco con mtb. bello bello bellograzie zio!!!!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: DEDICATO A TUTTI I DISCESISTI

Messaggio da Dario I. »

Per come la penso io, quello del secondo video è un grande, mi piacciono gli amanti delle grandi sfide, ne ho in mente una quest'anno da fare da solo...
Il tizio del primo video sarà un gran equilibrista ed avrà le palle grosse come quelle dei tori, ma è anche un grandissimo *bip* così come tutti gli alpinisti e sciatori che sfidano la montagna per poi crepare oppure obbligare i poveri cristi dei soccorsi che devono farsi in quattro per poterli recuperare rischiando di rimetterci le penne pure loro.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Chicco
re
re
Messaggi: 579
Iscritto il: mer 11 ago 2010, 7:53
bici: Trek Superfly
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo

Re: DEDICATO A TUTTI I DISCESISTI

Messaggio da Chicco »

Per "sport Estremi"
sono entrambe al limite forse il primo votato alla tecnica e l'altro votato alla sfida delle avversità naturali in un luogo estremo in senso lato.
Comunque bellissimi tutti e due.
Ottima info grazie


graetx
Chicco

29er for ever...


“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: DEDICATO A TUTTI I DISCESISTI

Messaggio da zio »

Dario I. ha scritto:Per come la penso io, quello del secondo video è un grande, mi piacciono gli amanti delle grandi sfide, ne ho in mente una quest'anno da fare da solo...
Il tizio del primo video sarà un gran equilibrista ed avrà le palle grosse come quelle dei tori, ma è anche un grandissimo *bip* così come tutti gli alpinisti e sciatori che sfidano la montagna per poi crepare oppure obbligare i poveri cristi dei soccorsi che devono farsi in quattro per poterli recuperare rischiando di rimetterci le penne pure loro.

Beh! Le grandi sfide ci hanno sempre affascinato,ho un amico per niente superman che a 63 anni si è pippato pedalando per molti tratti in solitaria tutto il Cile patagonico fino a Ushuaia,intere giornate controvento,con la compagnia dei suoi soli pensieri,allucinazioni e lacrime.Perciò avanti ai giovani con o senza gli attributi.Ciao lo zio.
Avatar utente
sergio63
giullare
giullare
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 18 mar 2011, 10:24
bici: Trek EX 8
km percorsi anno: 2000
Località: zanica

Re: DEDICATO A TUTTI I DISCESISTI

Messaggio da sergio63 »

Mi sono sentito male solo a guardarlo... benedx
Rispondi