Il Gelso (Villa di Serio - Plis d' Argon )

spazio per i commenti, suggerimenti riguardanti i percorsi sia inseriti sul sito che proposti
Rispondi
dodozac
vassallo
vassallo
Messaggi: 43
Iscritto il: mer 2 feb 2011, 23:56
bici: cannondale rz 140

Il Gelso (Villa di Serio - Plis d' Argon )

Messaggio da dodozac »

Ciao a tutti
dopo la 'scornata' con gli spersigli e il santuario della forcella con il Gelso sono riuscito a fare 'quasi' tutto il percorso in sella e devo dire che mi sono divertito in quanto oltre a qualche tratto su asfato (utile per riprendere fiato) presenta diversi spunti tecnici. A questo punto cosa mi consigliate come passo successivo per arrivare preparato all'obbiettivo finale 'IL MISMA'

P.S. noto sempre la presenza di 'allegre pietruzze' lungo i vs. persorsi che mi tengono compagnia ma suscitano un po' di timore per eventuali cadute ma voi usate le protezioni?
Out of Trail out of Mind

Immagine
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: Il Gelso (Villa di Serio - Plis d' Argon )

Messaggio da morgan »

Ciao DODOZAC...come passo successivo io ti consiglierei...IL MISMA!!! :mrgreen:
DIMMI SOLO QUANDO CHE HO UNA VOGLIA MATTA DI TORNARCI!!! bolobix bolobix bolobix bolobix bolobix bolobix
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: Il Gelso (Villa di Serio - Plis d' Argon )

Messaggio da morgan »

P.S. direx SENZA PROTEZIONI!!!! nox ...A MENO CHE NON VUOI FARE DOWN-HILL :wink:
dodozac
vassallo
vassallo
Messaggi: 43
Iscritto il: mer 2 feb 2011, 23:56
bici: cannondale rz 140

Re: Il Gelso (Villa di Serio - Plis d' Argon )

Messaggio da dodozac »

Mah..la discesa dal monte Bastia a V.Serio per me è già down hill! (col senno del poi divertente però) Mi sa che un paio di protezioni me le porto nello zaino da usare non dico sempre ma 'alla bisogna'.
Devo dire che la V.Seriana mi piace parecchio oltretutto anche se mi devo sciroppare 60 km da S.Donato è tutta autostrada e si fa in tempi accettabili.
Seguo il consiglio e la prossima volta torno all'attacco col Misma, oltre alle protezioni magari mi porto anche una bombola per l'ossigeno :-/
Saluti a tutti
Out of Trail out of Mind

Immagine
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: Il Gelso (Villa di Serio - Plis d' Argon )

Messaggio da morgan »

dodozac ha scritto:Mah..la discesa dal monte Bastia a V.Serio per me è già down hill! (col senno del poi divertente però) Mi sa che un paio di protezioni me le porto nello zaino da usare non dico sempre ma 'alla bisogna'.
Devo dire che la V.Seriana mi piace parecchio oltretutto anche se mi devo sciroppare 60 km da S.Donato è tutta autostrada e si fa in tempi accettabili.
Seguo il consiglio e la prossima volta torno all'attacco col Misma, oltre alle protezioni magari mi porto anche una bombola per l'ossigeno :-/
Saluti a tutti
graetx
Rispondi