sentiero Clanezzo-Strozza

spazio per i commenti, suggerimenti riguardanti i percorsi sia inseriti sul sito che proposti
Rispondi
vano
re
re
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 3 giu 2011, 23:58
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100
Località: Osio Sotto

sentiero Clanezzo-Strozza

Messaggio da vano »

ciao
ieri sera abbiamo scoperto un sentiero sulla salita che porta al mt Ubione a Clanezzo(causa maltempo non l'abbimao fatta). Il sentiero di forse 6km dovrebbe portare a Strozza. Qualcuno di voi l'ha fatto? da quello che ho sentito dire è come una semplice ciclabile.
Arrivati a Strozza mi han detto che poi c'è una bella salita poco dopo la galleria che porta su fino ad un agriturimo, sapete il nome di questa salita\zona?
grazie
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: sentiero Clanezzo-Strozza

Messaggio da RoTi91 »

Si è la nuova ciclabile. Già percorsa da parecchi ruotegrassini. Molto bella.
La salita non ti so dire... so che nella zona ce n'è una chiamata "il muro del pianto"! :shock:
vano
re
re
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 3 giu 2011, 23:58
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100
Località: Osio Sotto

Re: sentiero Clanezzo-Strozza

Messaggio da vano »

grazie roti

ho dato un'occhiata sul forum post sul Muro del pianto,cavolo deve essere bella bella tosta! dalla descrizione è quella che mi han raccontato.
vano
re
re
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 3 giu 2011, 23:58
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100
Località: Osio Sotto

Re: sentiero Clanezzo-Strozza

Messaggio da vano »

finalmente siamo rusciti a fare la ciclabile di strozza, settimana scorsa abbiam dovuto fare dietro front con le mtb per la pioggia...ma oggi è andata bene.
Bella come ciclabile, molto semplice e molto caretteristica coi passaggi difianco ale rocce.
Abbiamo fatto in sostanza parte del percorso proposto sul sito, basso brembo per sbucare a paladina, clanezzo, strozza poi ritorno con passaggio da sombreno e parco dei clli.

ciao ciao
Rispondi