rottura forcellino

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
Rispondi
Avatar utente
IMERIO
conte
conte
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 24 nov 2010, 19:08
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000
Località: stezzano

rottura forcellino

Messaggio da IMERIO »

altro problema: cricca nel forcellino post. sin. in allu.dove si innestano i 2 tubi in carbo del carro post. i telaisti sentiti dicono impossibile infilare pezzo nuovo e difficile da saldare a tig x nn scaldare la colla . si puo provare raffreddando cn stracci bagnati! ke dite la riskio?? :roll: altri rimedi (oltre di cambiare telaio)??
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: rottura forcellino

Messaggio da JoeBonf »

IMERIO ha scritto:altro problema: cricca nel forcellino post. sin. in allu.dove si innestano i 2 tubi in carbo del carro post. i telaisti sentiti dicono impossibile infilare pezzo nuovo e difficile da saldare a tig x nn scaldare la colla . si puo provare raffreddando cn stracci bagnati! ke dite la riskio?? :roll: altri rimedi (oltre di cambiare telaio)??
fai un ultimo tentativo dal Pellizzoli ..ex Ciocc...
Andrea Danneo.... su mio suggerimento, oggi gli ha fatto vedere il suo telaio in carbonio...Bianchi Methanol....crepato.... beh glielo riparano senza problemi.
Certo il tuo genere di inconveniente è forse un po piu' complicato.... ma chiedere non costa nulla....
Al limite.... fatti un regalino estivo.... magari 29er...anche io me ne sono appena fatto uno.....
Spendi che tanto quando avrai 90 anni, dovrai spenderli solo per i pannoloni.... :-))
ciao
Avatar utente
IMERIO
conte
conte
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 24 nov 2010, 19:08
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000
Località: stezzano

Re: rottura forcellino

Messaggio da IMERIO »

gia fatto vedere a pelizzoli e' l'unico ke mi da qualke garanzia x la saldatura... x i 90 anni io sono molto + vicino d te ma e' l'ultimo dei miei problemi ahahah..bye
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
Rispondi