gare x non tesserati

la sezione dedicata alle competizioni
Rispondi
vano
re
re
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 3 giu 2011, 23:58
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100
Località: Osio Sotto

gare x non tesserati

Messaggio da vano »

ciao

conoscete quali gare ci sono in zona dove possono partecipare in non tesserati fci? L'unica cosa che ho è il certificato medico agonistico.
Volevo provare a fare la tappa di sorisole dell'orobie cup ma è solo per tesserati.
grazie
Grisù
vassallo
vassallo
Messaggi: 45
Iscritto il: dom 16 mag 2010, 23:51
bici: Scott Scale 10
Località: Alzano Lombardo

Re: gare x non tesserati

Messaggio da Grisù »

Non sono sicuro ma credo che alla Gimondi Bike ci sia l'ultima griglia riservata ai non tesserati... guarda il sito
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre.
F.Nietzsche
morsi
re
re
Messaggi: 502
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 8:18
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000
Località: Bergamo

Re: gare x non tesserati

Messaggio da morsi »

Ecco le iscrizioni per la Gimondi Bike

LA PARTECIPAZIONE è aperta a tutti coloro che hanno compiuto i 18 anni d'età, d'ambo i sessi tesserati alla F.C.I. o ENTI della consulta, in possesso di idoneità medico sportiva e ai cicloamatori stranieri in possesso della tessera rilasciata, dalla federazione di appartenenza, per l'anno 2011, in età compresa tra i 18 e i 65 anni. Possono inoltre partecipare alla categoria Escursionisti tutti gli appassionati di ambo i sessi, muniti di certificato medico attestante la sana e robusta costituzione o di una tessera sportiva rilasciata con la consegna del certificato medesimo, con età compresa fra i 18 e i 65 anni. Le tessere così come i certificati medici dovranno essere in corso di validità e saranno accettati se presentati in originale, in copia autentica o inviati a mezzo fax. Il partecipante solleva in ogni caso la GimaSport da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a disputare la gara, inoltre dichiara di essersi allenato con scrupolo ed adeguatamente. Con il transito della motocicletta “Inizio Gara” fino al transito della motocicletta “Fine Gara” nessun ciclista, accompagnatore o altro potrà inserirsi e/o accodarsi, pena l’immediata esclusione. Inoltre, in caso di incidenti o danni provocati agli atleti regolarmente iscritti, i responsabili saranno denunciati a norma di legge.
Il Comitato Organizzatore ha la facoltà di non accettare iscrizioni indesiderate.

TESSERA GIORNALIERA per coloro che non sono in possesso di tessera annuale F.C.I. o altri enti consulta della Federazione, è possibile sottoscrivere una tessera giornaliera F.C.I. al costo di Euro 5,00; il tesseramento va richiesto all'atto dell'iscrizione o direttamente sabato 24 settembre 2011 in segreteria; il tesseramento regolarizza la posizione dell'atleta dal punto di vista assicurativo. Per il rilascio della tessera giornaliera è necessario essere in possesso o di Certificato d'idoneità agonistica o di Certificato medico di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico di base.
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: gare x non tesserati

Messaggio da morgan »

Grisù ha scritto:Non sono sicuro ma credo che alla Gimondi Bike ci sia l'ultima griglia riservata ai non tesserati... guarda il sito
IO NON SONO TESSERATO, MA ALLA GIMONDI SI PUO' PARTECIPARE PARTENDO DALL'ULTIMA GRIGLIA :-( ...SE TI PUO' INTERESSARE "ANDREA FENDO" SI ERA ISCRITTO CON ME MA NON PUO' PARTECIPARE X UN IMPEGNO...PUOI CHIEDERE SE TI CEDE LA SUA ISCRIZIONE :wink:
byex byex byex
vano
re
re
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 3 giu 2011, 23:58
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100
Località: Osio Sotto

Re: gare x non tesserati

Messaggio da vano »

ok grazie per le info

ok Morgan, provo a sentire Andrea. Thanks
Rispondi