val di Tede

spazio per i commenti, suggerimenti riguardanti i percorsi sia inseriti sul sito che proposti
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

val di Tede

Messaggio da webmaster »

per i conoscitori della zona... (zio soprattutto !!)
un consiglio su un' alternativa al trato di vero "spuncia...spuncia" in fondo alla val di Tede per arivare a Lantana!!
io ho fatto il tratto rosso, (circa 40 minuti a spinta) ma sulel carte è segnato un sentiero alternativo (traccia BLU) ma che non ho ritrovato in nessuan tracia o descrizione di bikers...
qualcuno ne sa qualcosa ?? esiste ?? è comunque da Spuncia ??
grassieeeee.........

Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: val di Tede

Messaggio da zio »

webmaster ha scritto:per i conoscitori della zona... (zio soprattutto !!)
un consiglio su un' alternativa al trato di vero "spuncia...spuncia" in fondo alla val di Tede per arivare a Lantana!!
io ho fatto il tratto rosso, (circa 40 minuti a spinta) ma sulel carte è segnato un sentiero alternativo (traccia BLU) ma che non ho ritrovato in nessuan tracia o descrizione di bikers...
qualcuno ne sa qualcosa ?? esiste ?? è comunque da Spuncia ??
grassieeeee.........

Immagine
Certo era il tratto blu da seguire partiva sempre in fianco all'ultima costruzione ma bisognava tenere la sinistra nel primo tratto prima mi sembra del piccolo guado poi c'era il sentiero un po' scassato dove si spunciava,diciamo 25-20 minuti.Ci passava la cavalcata,veccchia gara che partiva dalle Fiorine.
http://www.bike-board.eu/community/foru ... p?t=136804
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: val di Tede

Messaggio da webmaster »

ma sai che dalla discussione del forum sembra parlino del sentiero ROSSO !!
non ho ancora capito bene.. il ruscelal è quello che abbiamo percorso noi... ma forse tenendo la DESTRA si sale sulla sterrata in meno spazio ... certo con piu' pendenza
Marco
..il vostro Webmaster :-)
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: val di Tede

Messaggio da zio »

La mia memoria risale all'ultima partecipazione della cavalcata perciò mi perdo nella notte dei tempi,ma per quanto ricordimi senzaltro non si spingeva per 40 minuti.Ora visto il settore molto piccolo postato mi è difficile avere la visione d'insieme può darsi che il settore blu sia l'ultima parte del sentiero che scende da Castione.Comunque si sbucava in via Predusolo,si passava tra alcune abitazioni e ci si trovava sulla strada che sale al Pora.L'ultimo pezzo del sentiero era effettivamente parecchio in piedi.
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: val di Tede

Messaggio da webmaster »

zio ha scritto:La mia memoria risale all'ultima partecipazione della cavalcata perciò mi perdo nella notte dei tempi,ma per quanto ricordimi senzaltro non si spingeva per 40 minuti.Ora visto il settore molto piccolo postato mi è difficile avere la visione d'insieme può darsi che il settore blu sia l'ultima parte del sentiero che scende da Castione.Comunque si sbucava in via Predusolo,si passava tra alcune abitazioni e ci si trovava sulla strada che sale al Pora.L'ultimo pezzo del sentiero era effettivamente parecchio in piedi.
allora giusto !!
Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: val di Tede

Messaggio da zio »

Cosa?..il colore..la forma o l'effetto?
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: val di Tede

Messaggio da webmaster »

zio ha scritto:Cosa?..il colore..la forma o l'effetto?
..il colore !!
per l' effetto non saprei.....
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi