Cosa ne dite se per il prossimo giovedi organizziamo un saluto alla luna e alla stagione calda di sera? partenza 19.15 dal piazzale antistante la mia officina,dove c'è parcheggio per le macchine,con itinerario da decidere in base alla voglia e alle condizioni metereologiche.Verso l'arrivo,cosi come siamo, mi fermerei per un panino e una birra da qualche parte perchè,come sapete,sono sempre piu forte con le gambe sotto il tavolo che non in bicicletta .Vi aspetto numerosi farodotati perchè il percorso sarà quasi tutto da illuminare considerando che ormai alle 19 inizia ad imbrunire!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
a quell'ora in quella zona c'è diverso traffico no? non è meglio trovarci più verso le zone dei colli di città alta? magari parcheggio stadio e da li iniziamo la pista ciclabile...che ne pensi??
relativo il traffico! è solo per comodità che indico come partenza la mia officina perchè a quell'orasmetto di lavorare ed è comoda per eventuali altri miei amici forse partecipanti!ci riaggiorniamo in base alle adesioni. ciao
allora ricapitolando e spro di non dimenticare nessuno i partecipanti per ora sono:
Luca
Simone Nessi
Tarcisio
Andreino
Andrea
Alberto
Stefano
Toni
Angelo???
Roti???
c'è qualcun altro che si vuole aggregare? ore 19.15 presso la mia officina in via zanica 54 bergamo(officina Monti). giro da decidere in base alla voglia sono bene accette le proposte.se c'è qualcuno che ha dubbi contattatemi al cell(il numero è nell'apposita sezione)anche per un eventuale ritardo o adesione dell'ultimo minuto! ciao ragazzi ci vediamo domani!!!!
Io la butto li...
I nostri colli di città alta sono una figata la sera... sentieri poco tecnici e veloci... ottimi panorami per far 2 foto in compagnia....
Per di più i sentieri sono ancora asciutti... tra un pò, quando inizierà a piovere saranno sentieri off limit...
quindi io propongo una bella e sana pedalata con pizzata al Bopo e con ottima birra!!!! ( e tiro l'acqua al mio mulino)
poi fate vobis!
a domani
Luca ha scritto:allora ricapitolando e spro di non dimenticare nessuno i partecipanti per ora sono:
Luca
Simone Nessi
Tarcisio
Andreino
Andrea
Alberto
Stefano
Toni
Angelo???
Roti???
c'è qualcun altro che si vuole aggregare? ore 19.15 presso la mia officina in via zanica 54 bergamo(officina Monti). giro da decidere in base alla voglia sono bene accette le proposte.se c'è qualcuno che ha dubbi contattatemi al cell(il numero è nell'apposita sezione)anche per un eventuale ritardo o adesione dell'ultimo minuto! ciao ragazzi ci vediamo domani!!!!
Salvo imprevisti dell' ultima ora ci sono anch' io.
Se ritardo ti chiamo.
A stasera.
Ciao
Max ( Bikers Petosino )