morgan ha scritto: BUONASERA A TUTTI
BEATI VOI CHE POTETE USCIRE A PEDALARE CON LE VOSTRE BIGHE ...IO MI ACCONTENTERO' DI UN GIRETTO QUATTO QUATTO A S.LUCIO DOMENICA MATTINA CON LA MIA EX- ...LA BIANCHINA ...SPERIAMO CHE REGGA ALLO SFORZO
Porca paletta avrei voluto farti compagnia è un giretto che mi manca ..... purtroppo xrò venerdì scorso, nella discendere Verso Ogna, ho definitivamente detto addio al mio deragliatore posteriore ... meno male che il rientro era tutto pressochè in discesa, poi con l'aituo del Giovane Allenato Atletico Baldanzoso Amico Roby siamo riusciti a raggiungere l'auto ... portandoci appresso tanta fortuna....
Stamattina non sono riuscito a guardare il moto GP e quando sono tornato a casa e ho aperto l'internet sono rimasto senza parole. Una notizia veramente brutta.
CIAO MARCO.
Oggi dopo pranzo, visto un po di più tempo libero e un sole stupendo fuori, ho deciso di fare una pedalata solitaria tranquilla. Mi sono ricordato della salita del Moro che diceva lo Zio ed ho deciso di provarla con la mia monocorona. Non so se ho fatto la strada giusta (strada asfaltata che porta verso la trattoria del Moro, e poi continuando su fino in cima dove comincia il sentiero che poi ti porta a Olera). Le conclusioni: con 34 d'avanti,32 dietro e un buono "grip" del copertone è più che fattibile. Ma mi preoccupa il fatto che non questo è il percorso giusto. Mi potete dire se è giusto? Poi come sempre ho combinato qualcosa nel bosco e ho fatto un pezzo di sentiero non solo nonpedalabile ma anche noncamminabile, brutto brutto con alberi e sassi in mezzo.
Alla fine 2 ore pure di pedalata (e scalata) senza sosta e un sacco di soddisfazione.