DA SBALLO

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb
Rispondi
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

DA SBALLO

Messaggio da zio »

Per certi versi mi ricorda certi tratti del Tagliaferri,ma qui ci sarebbe da divertirsi......eccome da divertirsi!!!!

http://www.mtb-forum.it/video-stretto-s ... d-esposto/
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: DA SBALLO

Messaggio da RoTi91 »

Il grandangolo certamente fa sembrare tutto molto più ripido e stretto. Ho visto un video di un mio amico che faceva impressione e poi, parlando con lui, m'ha detto che in realtà non era per nulla a rischio ma che effettivamente nel video sembrava chissà cosa.
Certo margini di errore comunque non ce ne sono, ma credo che siano solo un paio i punti veramente pericolosi (non c'è neanche la catena); però a farla in sella ce ne vuole di fegato!
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: DA SBALLO

Messaggio da zio »

Che ce ne voglia è indiscutibile ma da qui a dare l'avvio a quella infinita discussione su mtb forum mi sembra esagerato.Il montaggio del filmato poi lo rende spettacolare ma avrei voluto vedere il filmato grezzo,i tempi del pedalato, dell'accompagnato e di tutte quante le soste.Da tener presente che poi lo fanno in discesa e l'effetto giroscopico della rotazione delle ruote aiuta moltissimo per l'equilibrio,farlo pedalato in piano o in leggera salita magari col fondo non così livellato avrebbe comportato questo sì un altro tipo di rischio.
simone ciclabile
principe
principe
Messaggi: 362
Iscritto il: ven 10 set 2010, 17:57
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: DA SBALLO

Messaggio da simone ciclabile »

A ME PIACE IL PEZZO MUSICALE.!!!!!!
Immagine
Rispondi