A.RI.BI - Associazione per la Rivalutazione della Bicicletta

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
TARTA - mtb stezzano team
marchese
marchese
Messaggi: 307
Iscritto il: gio 15 ott 2009, 7:55
bici: REVEAL 2.0
km percorsi anno: 0
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

A.RI.BI - Associazione per la Rivalutazione della Bicicletta

Messaggio da TARTA - mtb stezzano team »

Ciao raga...., alcuni di voi mi hanno chiesto informazioni su l'A.RI.BI:

Il gruppo MTB Stezzano ha stretto una collaborazione con ARIBI, perché reputa che lo scopo statutario di questa Associazione, inteso a promuovere e divulgare l’utilizzo della bicicletta sia per utilità quotidiana che per svago e turismo, sia importante per la salute di tutti, ad iniziare da chi vive nelle nostre città.
Nel sito http://www.aribi.it trovate tutte le informazioni utili per poter aderire a questo sodalizio che, per le attività formative e divulgative svolte nell'ámbito provinciale, ha ottenuto lodevoli riconoscimenti.
E così potrete ricavare non solo informazioni, ma consultare un ricco programma di iniziative concepito per condividere la passione per la bicicletta anche con i propri famigliari ed amici.

Alcune loro iniziative intraprese col nostro gruppo le potete vedre QUI
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: A.RI.BI - Associazione per la Rivalutazione della Bicicl

Messaggio da sergio 70 »

Proprio questa sera, ho incontrato il Tarta negli uffici dell'Aribi presso la Casa dello Sport....mi ha fatto piacere conoscerlo....
Mi trovavo lì per richiedere informazioni sul ''seminario'' gratuito che hanno organizato a riguardo l'utilizzo del GPS, strumento ormai divenuto un'optional sempre più diffuso tra i bikers...Già che c'ero mi sono iscritto alla loro Associazione usufruendo dell'Assicurazione con copertura RC riservata agli iscritti...La consiglio a tutti.....
ciao
sergio70
Never give up !
TARTA - mtb stezzano team
marchese
marchese
Messaggi: 307
Iscritto il: gio 15 ott 2009, 7:55
bici: REVEAL 2.0
km percorsi anno: 0
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: A.RI.BI - Associazione per la Rivalutazione della Bicicl

Messaggio da TARTA - mtb stezzano team »

purtroppo Sergio, come ti ho detto avevo un'altro appuntamento, quindi ci si vede sicuramente giovedì....
a, dimenticavo, la sede del corso per i cugini che hanno richiesto la partecipazione, è stata spostata presso
Liceo Artistico di Bergamo (via Torquato Tasso 18)

spero di incontrarvi....
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
Rispondi