Non sò in realtà che temperature avremo domenica ma.....eventualmente, qualcuno che vuol fare due pedalate ci sarebbe?
Ore 9.15 C6 (per accontentare tutti) giro sui colli (per risparmiare tempo al parcheggio)
Ciao Gio domenica prevedono -11 °C, personalmete non ho mai pedalato a queste temperature e non per fare la fighetta ma non sò se domenica mi aggregherò al gruppo, però se i veterani come voi dicono che non ci sono problemi magari posso cambiare idea.
Bomba ha scritto:Ciao Gio domenica prevedono -11 °C, personalmete non ho mai pedalato a queste temperature e non per fare la fighetta ma non sò se domenica mi aggregherò al gruppo, però se i veterani come voi dicono che non ci sono problemi magari posso cambiare idea.
Bhè, -11 °C fanno riflettere, però....con scarsa umidità (spero), una protezione adeguata, velocità ridotta al riparo nei boschi.......con questo non voglio condizionare nessuno, magari...sarò il primo a pentirmene
Bomba ha scritto:Ciao Gio domenica prevedono -11 °C, personalmete non ho mai pedalato a queste temperature e non per fare la fighetta ma non sò se domenica mi aggregherò al gruppo, però se i veterani come voi dicono che non ci sono problemi magari posso cambiare idea.
Non crederai a quello che dicono????.....comunque io salto,fortunatamente ho un impegno famigliare.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
...presente....a -11° la neve non ci si scioglie addosso, così nn arriviamo a casa bagnati....e poi pedalare sul mantello bianco é troppo bello, chissà le 29 che trazione....
ciao bella gente a domani
Temperatura -11 ???!!!!!
Guardi dottor jhon purtroppo questa domenica probabilmente salto,anzichè 3ore a -11° ne preferisco 2 a 180° vicino al forno per far
compagnia al coniglio.N'di nante oter che a me ma e de pians!!
Comunque bravi!! 10 e lode per l'impegno.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
SERGIO PC ha scritto:Temperatura -11 ???!!!!!
Guardi dottor jhon purtroppo questa domenica probabilmente salto,anzichè 3ore a -11° ne preferisco 2 a 180° vicino al forno per far
compagnia al coniglio.N'di nante oter che a me ma e de pians!!
Comunque bravi!! 10 e lode per l'impegno.
Per usare un termine alla eraldo, "tà sèt ù ciciatète" , però non ti biasimo, alla prossima domenica più mite
grimau66 ha scritto:visto che é un uscita x uomini duri
allora .....Presente !!!ahahah
Mi volete ancora ?????
Ho voglia di neve ....
Ciao a domani
Mauro,se hai voglia di neve,possiamo organizzare per andare a farci una bella sciata,appena passa questa temperatura polare...per il resto questa mattina,mi sono fatto un giro di un paio d'ore,salendo per il pascolo dei tedeschi,spettacolo...essendo chiusa al traffico sembrava di essere su una stradina di montagna con un sacco di neve ancora immacolata,poi per il resto solito su e giu per i colli.Devo dire che la temperatura era veramente bassa,ma se ben coperti non da fastidio.
Ciao bikers,doma' andi' a belase
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
La passione mi dice di uscire ugualmente a -11° mentre la ragione dice che e' meglio stare a casa al caldino e come dice qualcuno fare ...... "ol ciciatète".
Prevale la ragione percui alla prossima ...........
Ciao
grimau66 ha scritto:visto che é un uscita x uomini duri
allora .....Presente !!!ahahah
Mi volete ancora ?????
Ho voglia di neve ....
Ciao a domani
Mauro,se hai voglia di neve,possiamo organizzare per andare a farci una bella sciata,appena passa questa temperatura polare...per il resto questa mattina,mi sono fatto un giro di un paio d'ore,salendo per il pascolo dei tedeschi,spettacolo...essendo chiusa al traffico sembrava di essere su una stradina di montagna con un sacco di neve ancora immacolata,poi per il resto solito su e giu per i colli.Devo dire che la temperatura era veramente bassa,ma se ben coperti non da fastidio.
Ciao bikers,doma' andi' a belase
se sapevo che uscivi stamattina ti avrei fatto compagnia molto volentieri ...
organizziamo un sabato con gli sci ....è da un pò che non metto gli scarponi...
ciao bestia a presto
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Ciao gente !!!!
Io ci provo,non si può mai sapere,a queste temperature è un mistero,comunque penso che non è una brutta idea ,domani mattina alle 9.15 !!!!!!!!!!!!!!!!!
seguo le orme di SERGIO e me ne st'o a casa a cucinarmi un bel arrostino con polenta... e poi si vedrà! ps. per colazione cappuccio e briosche... alla proxima
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
supermario ha scritto:seguo le orme di SERGIO e me ne st'o a casa a cucinarmi un bel arrostino con polenta... e poi si vedrà! ps. per colazione cappuccio e briosche... alla proxima
Te... Mario,me sà che an sè dre a pert i colp e a dientà èc ma....almeno ol sifol al funsiuna co sto frèc o mia????
Viva la polenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Bikers ... sono titubante ... mi sa che ci dormirò sopra e domani mattina, in base alla temperatura, deciderò se uscire in bici o fare una camminata sui colli. Buona serata a tutti Paolo.
SERGIO PC ha scritto:... vicino al forno per far compagnia al coniglio...
supermario ha scritto:... me ne st'o a casa a cucinarmi un bel arrostino con polenta...
SERGIO PC ha scritto:... Viva la polenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da uno il Coniglio, dall'altro l'arrosto, sono indeciso chi andare a trovare verso 1/2giorno
Tranqui, "casualmente" ho SEMPRE una bottiglia di rosso "che l' strèns i gengie"...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Ciao,
anche io sono dubbioso, mi piacerebbe essere presente ma ...a queste temperature vado in crisi.
Domani mattina se sono ok proverò ad aggregarmi agli irriducibili.