Info sentiero zona Cene Valle Seriana

spazio per i commenti, suggerimenti riguardanti i percorsi sia inseriti sul sito che proposti
Rispondi
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Info sentiero zona Cene Valle Seriana

Messaggio da Maury »

Ho notato che, in direzione valle seriana sulla nuova superstrada, dopo la prima galleria in zona Cene, sulla Dx parte un bel sentiero sembrerebbe e anche una ripida salita asfaltata che entra nel bosco....
Qualcuno sà dove porta o che percorso sia?
readx
Maury
beppe
re
re
Messaggi: 1003
Iscritto il: lun 17 mag 2010, 0:09
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Re: Info sentiero zona Cene Valle Seriana

Messaggio da beppe »

Maury ha scritto:Ho notato che, in direzione valle seriana sulla nuova superstrada, dopo la prima galleria in zona Cene, sulla Dx parte un bel sentiero sembrerebbe e anche una ripida salita asfaltata che entra nel bosco....
Qualcuno sà dove porta o che percorso sia?
readx
E' una stradina che parte dalla località Pradella di Albino poco dopo auto Colleoni e porta ad una chiesetta poco sopra, termina sotto la gradinata del sagrato, dietro la chiesetta riparte, asfaltata a tratti per 2 Km e ti porta a Fiobbio "nulla di particolare"

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: Info sentiero zona Cene Valle Seriana

Messaggio da Maury »

beppe ha scritto:
Maury ha scritto:Ho notato che, in direzione valle seriana sulla nuova superstrada, dopo la prima galleria in zona Cene, sulla Dx parte un bel sentiero sembrerebbe e anche una ripida salita asfaltata che entra nel bosco....
Qualcuno sà dove porta o che percorso sia?
readx
E' una stradina che parte dalla località Pradella di Albino poco dopo auto Colleoni e porta ad una chiesetta poco sopra, termina sotto la gradinata del sagrato, dietro la chiesetta riparte, asfaltata a tratti per 2 Km e ti porta a Fiobbio "nulla di particolare"

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
graetx
bene, grazie mille!
sembrava interessante...... :|
Maury
Rispondi