Dopo accordi telefonici con qualche losco individuo del gruppo di Dalmine, è affiorata l'idea di "aggredire" la salita di S.Antonio abbandonato,sapendo anche che, proprio uno dei loschi individui di Dalmine festeggia ben 44 lunghissimi anni e di conseguenza avrà a disposizione come minimo un bel bigliettone rosso per pagare da bere(visto che quando ha comprato la bike nuova ha fatto lo gnorri e ha "costretto"a far pagare il caffè a Francesco anziche offrire lui e non facciamo nomi).
Si dice che anche un certo Supermario brok sia in pieno nel giorno del suo compleanno e perciò.......................squillino le trombe e trombino le squillo che si mangia gratis.
DOMANI ORE 8.00 AL C6 E SI DIA INIZIO ALLA FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
...........domani sono alla South Garda Bike , perdonami [/quote]
Ma partecipi o fai il giro dei ristori????
Conoscendoti,più che una gara in bici mi da tanto di una gara di mangiatori di porchetta! [/quote]
E' vero ho sbagliato a scrivere ; la gara e' la Suni Garda Bicer .
Prima della partenza giro delle osterie come riscaldamento , poi i ristori ed in ultimo , dopo essermi rifocillato al gazebo biker's ( sponsor salumificio Bonalumi ), il pasta parti .
Il motto e' : barcollo ma non mollo .
ECCOCI!!!!Come al solito grazie a tutti.Oggi tira e molla(soprattutto tira,e non poco perchè ho sofferto)sono arrivato a casa con un bel settantino e gli ultimi km non contento ho deciso di fare anche Madonna del bosco.Sto S.Antonio abbandonato è stato un bel calvario per tutti ma credo che all'arrivo dia non poca soddisfazione a noi comuni mortali.Altra soddisfazione e stata riuscire a far pagare il caffè al nostro mitico Bat-braccino(Supermario non pensare di cavartela)che quando si tratta di pagare sembra che abbia i serpenti nelle tasche(scherzo).
Oggi abbiamo scoperto un nuovo sentiero in discesa molto tecnico ma nello stesso tempo divertente anche se in alcuni tratti siamo dovuti scendere dalla bici per arrivare poi nei pressi di Zogno e rientro su asfalto.
Grande giornata soleggiata con temperature tutto sommato gradevoli a parte al"ristoro"che tirava un fresco venticello rimpicciolapicio,per il resto tutto ok.
Grazie a tutti, alla prossima e tanti auguri di buona Pasqua.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
S. Antonio seconda parapola ( mia chèla satellitare )
Come da accordi alle 8.00 pronti via per andare a S.Antonio Abbandonato e come si diceva in bici stamattina " se l'hanno abbandonato ci sarà un perchè". Già a Mozzo il mitico Simone dimostrava ancora una volta, ma non ce ne era di bisogno, di essere fatto di gomma. Presa la via verso Brembilla tre fuggitivi mollavano il gruppo per paura di arrivare tutti insieme e si involavano verso la vetta lasciandoci sbalorditi da tanta foga per arrivare prima di tutti peccato che un certo Gianmaria dopo essersi fermato al bar per il primo caffè della giornata li raggiungeva e li superava prima del traguardo con buona pace dei tre.
Dopo la sosta al bar per il caffè ripartenza per S. Pellegrino via sentieri con nuova variante molto bella ma impegnativa che ha dilatato i tempi della discesa ma per fortuna tutti si sono divertiti.
A S. Pellegrino rientro di corsa via asfalto visto l'ora.
Un grazie a tutti per la solita allegria e dimostrazione di appartenenza ad un gruppo.
Ciao, bella bella e ancora bella giornata di mtb, solo il vento contrario al nostro senso di marcia ci ha infastiditi un pò
durante il rientro, ma per il resto abbiamo fatto e provato di tutto. Doverosi AUGURI per i due che compiono gli anni in questo periodo, grazie per il caffè a BAT, grazie per il prossimo caffè a SUPERMARIO, e grzie a tutti per la compagnia sempre allegra che ci fa pedalare in scioltezza..... Buona settimana a tutti e alla prossima.